!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
BEH SPETTACOLARI LE PRESTAZIONI TELAISTICHE E DEL CARRO POSTERIORE...UN MINI AMMO POSTERIORE... TRASMISSIONE DI POTENZA DAL PEDALE AL TELAIO (QUASI UNA BDC) .....COMODA...un po diffidente dalla forca...che anche se ottima e precisa non mi ha dato pochi problemi ....cambiata 2 volte la cartuccia ...0 euro di spesa.
cmq ancora da bloccata ho un mimimo gioco di 1-2- mm che ti fanno sentire durante lo strappo un minimo movimento...
Al ritorno dalle "ferie"...gliela porto nuovamente...al mecca..
ho gia' upgradato in tutto...mi mancano le ruote...sto aspettando con impazienza la fulcrum red metal 1 disc....con queste ruote sara' battaglia pura sui sentieri bergamaschi... per ora 3 mesi 3300 km ... + 2000 in bdc...gli ultimi 38 giorni 32 uscite....:vecio:
sono un po stanchino...settimana prossima la maltrattero' sui sentieri delle dolomiti di Dobbiaco....
ci aggiorniamo
ahh dammi notizie sulla tua forca...
grazie
Joe
Ma quanto pedali joe????praticamente come un prof :-)
La forka continua andare benone..mai sostituita la cartuccia fino ad ora!!
perchè le fulcrum e non le xtr? da quello che leggo qui sul forum le xtr sono superiori!

ciao
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.322
3.576
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
non fai molto neanche se ti presto la bike da dh :D
pensa a pedalare qualche volta e non a lavarla solo.. quella povera mcm NUOVA
poi parli di farci di tutto con 110 quando l'ultima voltami hai detto che ti faresti 2 bici perchè quella la useresti solo in gara per paura di romperla!

:sculacci::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:
 

FABIO70

Biker novus
19/3/04
9
0
0
saronno
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare i partecipanti alla discussione in quanto grazie ai Vostre esperienze mi sono convinto all'acquisto di una splendida Cannondale Taurine che ho ritirato prorio ieri sera.
Al più presto posterò un dettagliato resoconto delle prime uscite e relative impressioni di guida.
Per ora allego la foto ( modello 2007 + XTR + SLR)

Ciao e grazie
Fabio
 

Allegati

  • 12-02-08_2135.jpg
    12-02-08_2135.jpg
    97,1 KB · Visite: 101

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare i partecipanti alla discussione in quanto grazie ai Vostre esperienze mi sono convinto all'acquisto di una splendida Cannondale Taurine che ho ritirato prorio ieri sera.
Al più presto posterò un dettagliato resoconto delle prime uscite e relative impressioni di guida.
Per ora allego la foto ( modello 2007 + XTR + SLR)

Ciao e grazie
Fabio
Che taglia e' una M ? e quanto sei alto?
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare i partecipanti alla discussione in quanto grazie ai Vostre esperienze mi sono convinto all'acquisto di una splendida Cannondale Taurine che ho ritirato prorio ieri sera.
Al più presto posterò un dettagliato resoconto delle prime uscite e relative impressioni di guida.
Per ora allego la foto ( modello 2007 + XTR + SLR)

Ciao e grazie
Fabio
Bella! Quanto l'hai pagata, se non sono indiscreto?
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
secondo voi quanto bisognerebbe sborsare per passare da fatty ultra dlr alla lefty speed carbon sl?...così intanto inizio a sognare...
ciao
Che io sappia la carbon SL ha un prezzo aftermarket di circa 1900 euro, poi tutto dipende...
Io penso non meno di 1000. Forse ti conviene vendere tutto e prendere una nuova con la lefty. Può sembrare assurdo, ma...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Che io sappia la carbon SL ha un prezzo aftermarket di circa 1900 euro, poi tutto dipende...
Io penso non meno di 1000. Forse ti conviene vendere tutto e prendere una nuova con la lefty. Può sembrare assurdo, ma...
beh considerando che il frameset costa 2500 neuri forse hai ragione...beh ho capito rimarrà un sogno ancora per molto :-)
ciaooo
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
beh considerando che il frameset costa 2500 neuri forse hai ragione...beh ho capito rimarrà un sogno ancora per molto :-)
ciaooo

Vai con l'incentivo rottamazione, ti prendi il frame set con lefty carbon sl a 2000 euro.
Già, però il telaio l'hai e quindi rimane solo prendere la forcella a circa 1300 euro, poi dipende dal rivenditore.
Oppure vendere il tuo telaio singolarmente e prendere il frame set con lefty...
 

c'dale fan

Biker serius
CIAO....:cucù: ADESSO HO RIMPICCIOLITO LE IMMAGINI ...
ECCO LA MIA TAURINE 2 2008.......
L'HO TROVATA SUBITO MOLTO LEGGERA E RIGIDA E SIA SU ASFALTO CHE SU STERRATO è MOLTO SCATTANTE.....



ECCO LE COMPONENTI:
Telaio Taurine Carbon
Forcella Lefty Speed 110 DLR2
Cerchi DT Swiss XR1.7, 24 hole
Mozzi Lefty SL front & DT Swiss 370 rear
Raggi DT Swiss Competition, 2.0mm
Pneumatici Maxxis Monorail, 26x2.0
Pedali CrankBrothers CANDY SL

Guarnitura Powered by SRAM GXP1, 22/32/44
Catena SRAM PC-971
Cassetta SRAM PG-970, 11-32
Movimento Centrale SRAM GXP
Deragliatore Shimano LX
Cambio SRAM X-9 long cage
Comandi SRAM X-9 triggers
Manubrio Cannondale C2 flat
Attaco manubrio Cannondale Si one piece Stem/Steerer, 31.8mm
Serie sterzo Cannondale Headshok Si
Freni Avid Juicy 7 White w/ 160mm rotors
Leve del freno Avid Juicy 7 White
Sella Fi'zi:k Nisene Sport
Connotto sella Cannondale C3, 31.6x350mm
 

Allegati

  • DSCN2760.JPG
    DSCN2760.JPG
    48,4 KB · Visite: 58
  • P1000006.JPG
    P1000006.JPG
    42,6 KB · Visite: 56

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
chi mi spiega una cosa?
sul tubo verticale c'è un taglio sulla rotondità del tubo, quello è l'alloggiamento per il cambio anteriore, o il cambio va sopra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo