!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Posso chiedervi una cosa a Voi possesori di questa biga?
Perché le Cann'dale sono superiori alle altre bighe? (Questo me l'hanno detto molte persone). Grazie

premetto che non la considero superiore alle altre,ma che difficilmente la cambierei cn un altra..questione di fgusti o di fisse mentali..come le vuoi chiamare:-)
Io credo ci siano pochi marchi che investono nello sviluppo. una di queste a mio parere e c'dale,ma ce ne sono altre..come la tua ad esempio.
Poi c'è il discorso della garanzia a vita oltre al fatto che si distinguono dalla massa per via della forka e a mio parere anche per la posizione di guida.

ciao
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
premetto che non la considero superiore alle altre,ma che difficilmente la cambierei cn un altra..questione di fgusti o di fisse mentali..come le vuoi chiamare:-)
Io credo ci siano pochi marchi che investono nello sviluppo. una di queste a mio parere e c'dale,ma ce ne sono altre..come la tua ad esempio.
Poi c'è il discorso della garanzia a vita oltre al fatto che si distinguono dalla massa per via della forka e a mio parere anche per la posizione di guida.

ciao

Capito sei stato molto di aiuto grazie
 

xtr-per-sempre

Biker serius
4/9/07
291
0
0
pavia
Visita sito
io avendo avuto sia taurine che scale , preferisco la prima per comodità ,

hanno fatto un ottimo lavoro sui foderi

... ma le ho date via entrambe ... chiaramente , dato che

esiste solo la scalpel per me
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Oggi è saltata la seconda cartuccia della mia fatty, l'avevo usata venerdì ed era tutto ok, stamattina l'ho trovata sgonfia, l'ho rigonfiata ma si è sgonfiata immediatamente.
Ho idea che domani comprerò una mtb nuova, con una bella Reba, che non tradisce mai.

Fabio
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Oggi è saltata la seconda cartuccia della mia fatty, l'avevo usata venerdì ed era tutto ok, stamattina l'ho trovata sgonfia, l'ho rigonfiata ma si è sgonfiata immediatamente.
Ho idea che domani comprerò una mtb nuova, con una bella Reba, che non tradisce mai.

Fabio

ma no, la bici tienila, montaci una reba ed hai risolto i problemi, stesse ruote e tutto affidabilissimo...
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Non voglio portarmi sfiga da solo, ma dopo la sostituzione dellla cartuccia sembra andare tutto bene, comunque credo che i problemi con le cartucce siano uno scotto sopportabile pur di possedere una Cannondale, e poi scusatemi ma io con la Fatty mi trovo da Dio!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Non voglio portarmi sfiga da solo, ma dopo la sostituzione dellla cartuccia sembra andare tutto bene, comunque credo che i problemi con le cartucce siano uno scotto sopportabile pur di possedere una Cannondale, e poi scusatemi ma io con la Fatty mi trovo da Dio!

Io invece non voglio portare sfiga a te... La prima cartuccia mi è durata 200 km, la seconda 2000... Adesso ho sostituito la Fatty con una Lefty DLR2, provata stamattina... niente male!!!

Fabio
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
E posso chiederti quanto ti è costato il giochino?, io sono innamorato della mia fatty, anche se non ho nessun dubbio che la lefty sia una forca superiore, ma poi tutto dipende da cosa uno ci debba fare con la biga, per il mio uso mi sembre uno spreco.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
... una C'dale senza una Headshok non è una C'dale...

Fabio

boh, io di cannondale ne ho avuti 3 , 1 caad 4, 1 optimo e una scalpel, l'unico motivo per cui avevo preso cannondale era perche' ,oltre al fatto estetico, erano garantiti a vita.Per le forche, le lefty le ho trovate delle ottime forcelle (l'ultima era una dlr2 caron) ma non cosi' superiori ad una reba o una marzocchi.Chiaramente considerazioni personalissime.
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Salve a tutti,sono da tre giorni un felice autista di questa signora in blu'!!!

C:\Documents and Settings\Magnoni Paolo\Desktop\Cannondale\foto-web\25042008.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo