!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

capma

Biker serius
18/8/07
282
0
0
Vignanello (VT)
Visita sito
:i-want-t:

C'è qualcosa che non torna: il reggisella cannondale pesa 230 cosi some la sella di base. tra i due dovresti aver risparmianto cui 150 grammi. L'incognita è il peso del manubrio c'dale C2 flat. Potresti specificare il materiale sostitutivo? grazie.

io ripeto
cabiando reggisella piega manubrio (180 gr) e sella ho risparmiato piu di 300 gr !!!! fate voi...
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
:i-want-t:

C'è qualcosa che non torna: il reggisella cannondale pesa 230 cosi some la sella di base. tra i due dovresti aver risparmianto cui 150 grammi. L'incognita è il peso del manubrio c'dale C2 flat. Potresti specificare il materiale sostitutivo? grazie.
allora il reggisella pesa 316 gr parlo di quello alluminio rivestito di carbonio
la sella pesa 281 gr
e la piega pesa 190 gr
vi ho fregato perke ho giusto ritrovato il foglietto con tutti i pesi :) :) o-o

li ho sostituiti con
sella SLR 135 gr
reggisella KCNC 140 gr
e piega manubrio Easton da 120 gr

poi ho sostituito le crossland 916+1182
con le xmax 782+940
le gomme da 697 x 2 con 400 + 500
il portaboraccia da 52 gr con uno da 19 gr
+ altre cosine......
 

capma

Biker serius
18/8/07
282
0
0
Vignanello (VT)
Visita sito
:i-want-t:
Non per far polemica ma per essere precisi quando si tratta di investire dovendo scegliere.
Il reggisella è il seguente : cannondale C3 16 mm offset, 31.6 X 350 ed il suo peso è sulle 230 grammi. Per il resto non ho da obiettare anzi se specifichi il tipo di manubrio c'dale che avevi in dotazione sarebbe molto utile. Grazie.


allora il reggisella pesa 316 gr parlo di quello alluminio rivestito di carbonio
la sella pesa 281 gr
e la piega pesa 190 gr
vi ho fregato perke ho giusto ritrovato il foglietto con tutti i pesi :) :) o-o
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
:i-want-t:
Non per far polemica ma per essere precisi quando si tratta di investire dovendo scegliere.
Il reggisella è il seguente : cannondale C3 16 mm offset, 31.6 X 350 ed il suo peso è sulle 230 grammi. Per il resto non ho da obiettare anzi se specifichi il tipo di manubrio c'dale che avevi in dotazione sarebbe molto utile. Grazie.


allora il reggisella pesa 316 gr parlo di quello alluminio rivestito di carbonio
la sella pesa 281 gr
e la piega pesa 190 gr
vi ho fregato perke ho giusto ritrovato il foglietto con tutti i pesi :) :) o-o
cavolo forse hai ragione il mio era il C2 e dobdiamo togliere allora 86 gr.
 

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
:i-want-t:
Non per far polemica ma per essere precisi quando si tratta di investire dovendo scegliere.
Il reggisella è il seguente : cannondale C3 16 mm offset, 31.6 X 350 ed il suo peso è sulle 230 grammi. Per il resto non ho da obiettare anzi se specifichi il tipo di manubrio c'dale che avevi in dotazione sarebbe molto utile. Grazie.



cavolo forse hai ragione il mio era il C2 e dobdiamo togliere allora 86 gr.

Ciao ragazzi vi posto due foto delle nuove entrate


foto0020xz5.jpg
foto0022xz1.jpg




foto0020ef2.jpg
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
subito cambiate sella reggisella e piega manubrio.. poi le ruote credo che la 3 abbia delle buone ruote....pesanti poi se hai i soldi la guarnitura.....poi basta
STRAQUOTO.
io ho fatto cosi' taurine 3 cambiato ruote originali molto pese con cross max sl. che gia avevo..
poi ho sostituito la guarnitura con l'xt 2008 pacco pignoni sram x0
reggisella wcs sella slr 135 g
gomme bontranger toubless ready da 525 g
totale 9.8 con frullini ti
a dimenticavo la forcella tolto la fox e messa una fatty diff 1690 contro 1290 della fatty mica poco...
 

Allegati

  • Immag264.jpg
    Immag264.jpg
    114 KB · Visite: 63

capma

Biker serius
18/8/07
282
0
0
Vignanello (VT)
Visita sito
:i-want-t:
Non è che hai pesato le ruote originali e/o conosci tale componente?

STRAQUOTO.
io ho fatto cosi' taurine 3 cambiato ruote originali molto pese con cross max sl. che gia avevo..
poi ho sostituito la guarnitura con l'xt 2008 pacco pignoni sram x0
reggisella wcs sella slr 135 g
gomme bontranger toubless ready da 525 g
totale 9.8 con frullini ti
a dimenticavo la forcella tolto la fox e messa una fatty diff 1690 contro 1290 della fatty mica poco...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mi associo pure io. Qualcuno che ce l'ha può gentilmente dirci come si trova?

Come puoi vedere dal mio profilo, io ho la Taurine 2007 con Fatty.
Il telaio è lo stesso del 2008, però nel 2008 son montate tutte con la Lefty.

Posso dirti che la mia è eccezionale, in salita (forse merito delle famose geometrie Cannondale) se hai gambe sali dappertutto, in discesa, pur essendo una bestiolina da gara XC, assorbe bene.

Io ne sono soddisfatto.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo