Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la bici è così......ti dà quello che gli dedichi, quindi è giusto aspettarsi quello che merita la propria attività.....vediamo in futuro come il fisichetto del vecchiaccio reagirà con un pò più di km nelle gambe.......:nunsacci::nunsacci:

Parole sacrosante.
Fenomeni non ce n'è, solo gente che ha più o meno voglia e/o tempo di ritagliarsi spazio tra il lavoro e la famiglia, per la propria passione.
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
siamo proprio due grandi fighe.:beautifu::beautifu:
SI SI Proprio due tope
foto-topi.jpg
 

l'etrusco

Biker grossissimus
RAGA, come sapete domenica scorsa c'è stata l'ennesima gf etruschi bagnata.....ho visto un sacco di gente e forumendoli che mi ha fatto piacere incontrare .....UNO IN PARTICOLARE ..ANCHE SE IN MOTO NON MI SAREI MAI ASPETTATO DI INCONTRARE.......

VENCE, SEI STATA LA SORPRESA PIù GRANDE
:}}}:

poi per la serie che gli schematismi sono solo fottutissime pippe mentali....menzione d'onore a kiko .......:hail::hail::hail:.....complimentoni !!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
chi mi da una mano?
devo portare un amico a fare il primo giro in MTB , non vorrei massacrarlo , quindi dove posso portarlo?
magri nei dintorni di Deruta - Torgiano - Collepepe , che ne dite del giretto al Subasio che parte dagli stazzi e poi prende per la tagliafuoco e alla fine ritorna agli stazzi ?
Non conosco la zona di Deruta versione mtb ma se sei di quella zona forse ti conviene rimanere da quelle parti.
Per gli stazzi potresti fare così: arrivi ad Assisi in macchina o bike e esci alla Porta Perlici (verso Gualdo Tadino), poi prendi il bivio per Costa Trex,Armenzano.
E' asfalto ma molto bello come percorso.
Arrivi ad Armenzano e prendi la Tagliafuoco (sentiero 53) fino agli stazzi.
Per scendere ad Assisi puoi fare l'asfalto o fare la discesa della Rocchicciola.
Per fare quest'ultima prima degli stazzi c'è un bivio, prendi la strada in discesa.
Rimani su questa e non seguire i segnali del 53 che ti porterebbero su una discesa estrema.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bella gara ieri a Verchiano per la Verchiano Curasci (memorial Marco Briganti).
Percorso di 33 Km (2 giri) molto duro e selettivo.
Alla partenza eravamo circa in 50/60 e dopo il primo giro si sono ritirati in parecchi.
C'erano atleti di una forte squadra di Forlì (hanno fatto primo e secondo) e diversi bikers umbri di primo livello dell' U.C. Petrignano, Ruota Libera, Orvieto, Grams etc.
Terzo assoluto e primo degli umbri Bartolucci del Ruota Libera.
Unica atleta femminile Scarabottini sempre del Ruota Libera.
Io ho completato la gara 19esimo e sesto di categoria.
Bella festa dopo gara con ricco menù di panini con salsicce, affettati e dolci.
verchiano09.jpg
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Bella gara ieri a Verchiano per la Verchiano Curasci (memorial Marco Briganti).
Percorso di 33 Km (2 giri) molto duro e selettivo.
Alla partenza eravamo circa in 50/60 e dopo il primo giro si sono ritirati in parecchi.
C'erano atleti di una forte squadra di Forlì (hanno fatto primo e secondo) e diversi bikers umbri di primo livello dell' U.C. Petrignano, Ruota Libera, Orvieto, Grams etc.
Terzo assoluto e primo degli umbri Bartolucci del Ruota Libera.
Unica atleta femminile Scarabottini sempre del Ruota Libera.
Io ho completato la gara 19esimo e sesto di categoria.
Bella festa dopo gara con ricco menù di panini con salsicce, affettati e dolci.

caspita ...tranne le così dette "feste comandate" si corre sempre !!!

onestamente quando arriva agosto la "vena agonistica" e 10 o 15 gare sul groppone....."scema" di brutto.........di questo periodo preferisco grandi giri su strada stile "tuttaranda" per giocare un pò a chiapparella tra amici.....

:spetteguless:
comunque sabato , per contro, ho preso il caballero e ho fatto 3 discese sull'amiata....ho fatto il giostrarolo...ho fatto anche questa così almeno ... ho fatto pure què....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo