• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Altrimenti questo dovrebbe essere il numero di telefono del Gruppo Mountain Bike AVIS di Castiglione del Lago che organizza l'evento: 075 953126
Potete sentire Cicli Marinelli-Ferrettini di Castiglione del Lago al numero: 075 953126 (il numero è di questo negozio di C. LAgo) e chiedere di Stefano, è uno degli organizzatori, nonchè bikers e grande amico mio!
ciao!
 

tottero

Biker dantescus
Sai se il percorso è già segnato?
Fino a ieri no, dovrebbero segnarlo tra domani e dopo domani, comunque stasera passo a riprendere la bici dalla manutenzione proprio da Ferrettini, glielo chiedo e ti faccio sapere..
se ti interessa comuqnue io lo conosco "quasi" a memoria, domani pomeriggio che ne dici di andarlo a provare insieme (almeno in parte se non riusciamo a farlo tutto?)
Partenza casomai verso le ore 13:45 da Castiglione del Lago, rientro previsto ore 19:00/19:30
Questo è un invito aperto a tutti, chi si vuol unire mi mandi un MP!! o-o
P.S. Un augurio di pronta guarigione al Grandissimo ALBERATI!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Stavo valutando già da una settimana di andarci domani, ma sono libero solo la mattina.
 

tottero

Biker dantescus
massimo rispetto !!!!...me dà certe legnate ...


gli ho mandato una mail xchè penso che quella che è su Pianetamtb sia la sua....ma se lo conosci così bene e te ne facessi portavoce .....te pago da beveo-o
Stasera vado e riporto...ti faccio sapere!
Ma per domani pomeriggio nessuno che si unisce per il giro dellla Marathon con una settimana d'anticipo?
 

tottero

Biker dantescus
Il percorso della Marathon verrà segnato solo tra venerdì e sabato prossimo, perchè l'anno scorso venne segnato una settimana prima e il giorno della gara c'erano tutti i cartelli spostati dai soliti "stupidi"...
comunque quando vogliamo farlo io ci sono!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
chi viene domenica a farsi la simpatica marathon del trasimeno?
80km con le chiappe sopra la mtb sono irrinunciabili...
...gira voce che per noi ragazze il kilometraggio sia dimezzato!
per chi fosse interessato ad una evirazione temporanea chiami pure il 333-xxxxxxxxx!

io sono una femminista convinta...tranne che in questioni riguardanti il ciclismo!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io ci sarò, penso di arrivare la sera prima con il camper (Stex, tu che fai?).
Ieri per vedere la reazione a tale kilometraggio mi sono sparato 106 km: bella faticata!

Io sto con la febbre da 4 giorni..e non tocco la bici da San Pellegrino! ...non vi rendete conto quanto rosico!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Io sto con la febbre da 4 giorni..e non tocco la bici da San Pellegrino! ...non vi rendete conto quanto rosico!

una settimana senza bici? che tortura. quest'inverno quando ho avuto la febbre, guardavo fuori la finestra sperando che piovesse: ero invidiosa che tutto il resto del mondo potesse andare sui pedali e io no!!! e infatti è piovuto!

mi dispiace stex...però non gufare che piova, io è il primo anno che la faccio e dicono che il panorama sia stupendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo