• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@babolat Leggo solo ora che sei venuto al paesello. Ahi, Ahii!!! Non hai trovato il tempo di venire a fare un’escursione con noi! Sono cambiate molte cose dall’ultima volta che ci siamo visti.

Per indignazione, dall’esterno, appoggerò il “colpo di stato” perugino.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Volevo farvi i complimenti per la vs. loquacità. Vedendo la data di creazione del topic, devo dire che oltre delle gare siete anche atleti della… tastiera. E poi siete tanti, vi siete mai contati?

Rumors mi dicono che quelli del MTB-Forum.it sono preoccupati. Se continuate così e me lo auguro, saranno costretti ad acquistare dei server nuovi.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Bene o male ci siamo incontrati un pò tutti..quelli che nn si sono incontrati si incontreranno il 25. Vieni anche tu?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Quando vuoi venire a farti quattro chiacchere sul nostro topic non fare complimenti, sarai sempre il benveuto.
Riguardo ad un possibile gemellaggio, la cosa è moooolto intrigante, chissà un giorno...............
Comunque anche quelli di Animabike di Pontecorvo stanno pedalando abbastanza, ti segnalo il sito così ti rendi conto, ciao Luca a presto!!!
http://nuke.animabike.it/
ps: Noterai subito che sull' homepage ci sono i tuoi mitici scatti delle "Gole del Rapido", magari ad agosto ce le rifacciamo insieme..........
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi, volevo farvi notare che il vostro presidente, per farsi perdonare dell'assenteismo delle ultime settimane, si è portato il pc in vacanza per avere un contatto con voi anche in questi giorni..........non vi abbandonero più!!!

ps: se mi scopre mia moglie è finita!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora ?? ..come è andata ??

diciamo che le gambe mi hanno "vivamente consigliato" di ammirare il paesaggio...con vista sul lago di Piediluco...e panorami niente male!

Fino al 30esimo km...tutto bene....stavo con Hackaro e un altro della nostra categoria...poi a 6 km dall'arrivo le gambe mi hanno abbandonato!forse ho mangiato poco durante..e forse è ora che inizio a toccare la mtb anche infrasettimanale!

Cmq...percorso veramente bello...fino ad ora è la gara dove mi sono divertito di più!!

p.s.: ero circa al 25 km quando su un tratto in salita su asfalto, a me e Hackaro ci ha sorpassato uno...volava!!!era il vecchio Drom....complimenti!!! o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Capitano Apollo--Ti ho visto quando stavi alla macchina. Stavo passando cn un mio amico (che ha dato una bella botta anche lui) e ho detto:
-anche questo la data..(riferendomi a te)

forse mi hai sentito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo