• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Stex sabato mattina esci in bdc cn me? Te la presto io....


mmm....non mi convince!
penso di andare a fare un bel giretto escursionistico sulle brunette...è da tanto che non vado tra una gara e un'altra!pensavo di farmi quei giri che parti la mattina e torni senza orari...macchina fotografica al seguito!forse viene con me anche mio cugino..

ma se te non vai più dal preparatore....perchè non ti unisci a noi?!

e daje Drom!!!

ps: tanto la bici da corsa per me non ce l'hai sicuro....visti i 193 cm!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
No mi dispiace mi devo allenare in bdc, sennò martedì che gli racconto a quelli...

Non avevo pensato alla taglia..nn è ora che te la compri anche tu?

cmq lunedì ci facciamo un bel giretto sui Martani con piadina al rifugio alla fine che ne dite?
Chi siamo..ci viene Mauro?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson


mmm....per ora non mi ispira la bdc!!!se proprio "devo" farmi una bici nuova...mi faccio una bella full!!!
lunedì non ci viene Mauro...forse ci viene un mio amico di Spoleto e mio cugino!
dai che lunedì prima della discesa ci facciamo una bella magnata e .. o-o !!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.......ragà, me raccomanno non magnate troppo e

lasciate qualche agnello vivo pe ferragosto.............



BUONA PASQUA A TUTTI




@ l'Etrusco: Visto che le trasferte a Roma te le fai, allora

cerca di fartene qualcuna sulle Brunette o sui Martani sennò venimo

tutti a orvieto e so c@zzi tua !!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...a Roma ero per lavoro la mattina...e nn mi sono fatto sfuggire la possibilità di una pedalata con altri forumendoli..... caro :-?

comunque le cattive notizie x me sono che la belva si è ammalata di brutto e quindi niente vacanze pasquali fuori.......
ME TOCCA STà A CASA .... E Fà L'INFERMIERE

ma io che tendo a ricercare nelle cose sempre i lati positivi , penso che avrò modo di farmi qualche giretto :-?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io di queste cose nn ci capisco niente...ma una squadra juniores che effettivi vantaggi ha rispetto a una amatoriale?


la stessa differenza che passa tra un gruppo di ragazzi che fà la partitella tra di loro al campetto sotto casa ( sai quella con le porte senza traversa o fatte con gli zaini..) ed un gruppo di ragazzi appartenenti ad una squadra che milita in un campionato (ruoli, competenze, disciplina,orari, impegni fissi)......mi sono spiegato ??


...hai annullato l'appuntamento col preparatore quindi ??
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In questa bella giornata primaverile cosa ci può essere di meglio di una bella giratina in bici? vi faccio rosicare un pochino...
Tra poco, invece di mangiare salto in sella e vado a farmi il giro della gara di Pontenuovo. Probabilmente qualcuno di voi lo conosce. L'anno scorso i vari becerra..medina & compagnia bella superavano le salite mettendo in difficoltà pure le moto staffette
Io lo prenderò con molta più tranquillità ovviamente!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


...bè, insomma, alla fine buon divertimento............o-o

...io invece penso che domani prenderò la BDC e andrò verso TODI
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io non vedo l'ora che viene domani!mattina e pomerigio in mtb....brunette e subasio!!!per chi si vuole unire....

@etrusco: dopo il percorso verde giù per Roma...chiappà la macchina...mettici dentro la mtb....e vieni dalle mie parti domani!sò 60 km di strada...ne vale la pena fidati!!! o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

No, lo ha annullato lui...ha detto che nn poteva. Cmq la prox settimana ci vado lo stesso, il test conconi lo voglio fare a prescindere. Non sò se il preparatore della squadra lo fa fare. E poi un impegno preso è preso...

PS: Ti sei spiegato...è una cosa che potrebbe mettere paura ma visto che io mi alleno cmq 4\5 volte a settimana e che di gare ne farei cmq moltissime, mi fà comodo avere persone che bene o male mi seguono...
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Etrusco..domani se bazzico verso Todi ti faccio uno squillo che così ci conosciamo ok? Tu verso che ora pensi di stare a Todi?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...io mi stra- fido .... ma come leggi dal post precedente posso stare via 2/3 ore ...e poi poesse manco quello .......


a proposito :

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
ragazzi, anche se non sono umbro (o non più... adesso non ricordo) passo a lasciarvi gli auguri di Pasqua. E auguri in particolare alla cognata! Etru', non fare il lazzarone e fa l'infermiere!

a tutti!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Un saluto a Stex_mtb, oggi abbiamo fatto insieme un bel giro sul Subasio.
Molto simpatico e cordiale, spero di conoscere presto gli altri bikers umbri che animano questa discussione.
Buona Pasqua a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo