Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ragazzi sto diventando matto :°°(: alla ricerca di una buona gomma da mettere all'anteriore. Mi date qualche consiglio?
Deve avere ottime caratteristiche di aderenza e deve dare molta sicurezza in discesa.
Le opzioni che sto valutando sono queste:
  • Panaracer Fire XC Pro Ust 2.10
  • Maxxis Crossmark LUST 2.10
  • Maxxis Larsen LUST 2.00
...o qualsiasi altra gomma vogliate consigliarmi:-o

Al posteriore rimetterò un'altra Crossmark perchè mi ci sono trovato divinamente!:bollicine:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Non è una sezione tecnica, lo so, e chiedo perdono per l'off-topic, ma chiedo a voi, dato che qui non ho avuto molto successo http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64330

anche io devo cambiare l'anteriore..perchè quella che monta la specialized di serie non mi piace per niente!ora dietro ho qs bestioline...

http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1926

aspetto anche io la risposta a Hackaro..visto che più o meno vogliamo le stesse caratteristiche!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi sto diventando matto :°°(: alla ricerca di una buona gomma da mettere all'anteriore. Mi date qualche consiglio?
Deve avere ottime caratteristiche di aderenza e deve dare molta sicurezza in discesa.
Le opzioni che sto valutando sono queste:
  • Panaracer Fire XC Pro Ust 2.10
  • Maxxis Crossmark LUST 2.10
  • Maxxis Larsen LUST 2.00
...o qualsiasi altra gomma vogliate consigliarmi:-o

Al posteriore rimetterò un'altra Crossmark perchè mi ci sono trovato divinamente!:bollicine:

premetto :
dopo due clavicole scassate tendo a privilegiare la tenuta piuttossto che la scorrevolezza quindi :

parlando di anteriore in passato mi sono trovato bene con la continental explorer-pro ma quando ho visto che la tubless costa 54 € ( da nencini sport prato calenzano) ....mi sono rifiutato !!

ora stò viaggiando con una hutchinson barracuda 2.1 che è eccezzzzionale sull'asciutto e pietraia , ma anche umido o fango molle.
Decisamente un problema quando c'è quel fango che si appallotta (tipo domenica scorsa:zapalott: )
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
premetto :
dopo due clavicole scassate tendo a privilegiare la tenuta piuttossto che la scorrevolezza quindi :

parlando di anteriore in passato mi sono trovato bene con la continental explorer-pro ma quando ho visto che la tubless costa 54 € ( da nencini sport prato calenzano) ....mi sono rifiutato !!

ora stò viaggiando con una hutchinson barracuda 2.1 che è eccezzzzionale sull'asciutto e pietraia , ma anche umido o fango molle.
Decisamente un problema quando c'è quel fango che si appallotta (tipo domenica scorsa:zapalott: )

Da Gambacicli viene 39 la versione tubeless della Explorer pro.
Come disegno non mi sembra molto differente dal panaracer. Il Barracuda invece da l'idea di uno "spaccasassi"! Sbaglio?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Da Gambacicli viene 39 la versione tubeless della Explorer pro.
Come disegno non mi sembra molto differente dal panaracer. Il Barracuda invece da l'idea di uno "spaccasassi"! Sbaglio?

i tasselli centrali non pronunciatissimi e vicini danno buona scorrevolezza
il tassello di fianco è un valido supporto nelle normali pieghe e nelle contropendenze. il terreno molle ( solo terra o breccino o sassi ) sono il pane suo......se questo lo racchiudi ne termine "spaccasassi" , allora lo è.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Si che me lo ricordo! Ce l'ho piazzata anche io la fota della bici da sogno che vorrei prendermi!
Ma tu a proposito? L'hai presa o no? Cosa ti aveva offerto Franco?
e tu etrusco? non dovevi farci sbavare un pò con le foto della tua nuova belva? :sbavon:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
secondo me la tua domanda non è assolutamente O.T., questo è un topic

dove si parla (c@zzeggia) di mountain bike quindi!!?........se ben ricordi

qualche post fa abbiamo addirittura parlato di bdc!! o-o

e se lo dice Il Presidente!!! o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si che me lo ricordo! Ce l'ho piazzata anche io la fota della bici da sogno che vorrei prendermi!
Ma tu a proposito? L'hai presa o no? Cosa ti aveva offerto Franco?
e tu etrusco? non dovevi farci sbavare un pò con le foto della tua belva?


Franco mi ha proposto una bella FRW in carbonio a prezzo moooolto alletante.......io ero andato per una FRW entry level (700/800 €).......purtroppo però le mie attuali finanze mi impongono di prendere a calci nel c*lo la "scimmia" che è in me.........da qui a luglio c'ho 2 matrimoni, 2 comunioni e un wee - kend fori con la mia signora...........ne riparlamo a settembre/ottobre!

ps. vorrei però mettere delle ruote tubeless alla mtb (crossmax sl 2007):zapalott:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi ho deciso..
x quest'anno niente gare di mtb:cry: ...
vado a correre juniores cn una squadra che fa solo bdc..o meglio martedì ci faccio il primo allenamento...
è stata una decisione difficile xkè così nn potrò più fare gare di mtb...speriamo ne valga la pena:maremmac: ...

Quindi x quest'anno..niente Umbria Challenge:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ragazzi ho deciso..
x quest'anno niente gare di mtb:cry: ...
vado a correre juniores cn una squadra che fa solo bdc..o meglio martedì ci faccio il primo allenamento...
è stata una decisione difficile xkè così nn potrò più fare gare di mtb...speriamo ne valga la pena:maremmac: ...

Quindi x quest'anno..niente Umbria Challenge:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci dici così a bruciapelo!??!??!?!?
Come mai questa scelta?!do vai in mezzo al traffico cò quelle ruotelline fine fine?!senza sassi..senza quelle salite tecniche che a te piacciono tanto...senza single track...

....:cry: :cry: :cry:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi ho deciso..
x quest'anno niente gare di mtb:cry: ...
vado a correre juniores cn una squadra che fa solo bdc..o meglio martedì ci faccio il primo allenamento...
è stata una decisione difficile xkè così nn potrò più fare gare di mtb...speriamo ne valga la pena:maremmac: ...

Quindi x quest'anno..niente Umbria Challenge:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Azzzzzz:cagozzo: :cagozzo: ........un fulmine a ciel sereno:-(( :-(( :-(( , quantomeno potevi

convocarci tutti avanti ad una bella pizza e ce lo dicevi piano piano

o-o .......comunque scherzi a parte ti auguro di aver fatto la scelta

giusta....un grosso in bocca al lupo......ma questo significa che ci

abbandonerai:cry: :cry: :cry: ???
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Tu che puoi babolat prendila al volo quella bici dai! è bella davvero!
Forza ROMA!!!!


Io che posso prenderla???!! allora non mi sono spiegato bene, hai idea di

cosa significhi 2 matrimoni ecc. ecc. nel giro di 2, 3 mesi???
Che sei anche tu romanista o-o ??

Grande Roma, però restiamo in silenzio stampa fino a martedì

prossimo........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo