Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Allora...martedì devo fare questo allenamento di prova...
Lunedì nn ci sono problemi, se mi vedi indietro però nn è xkè nn ce la faccio è perchè risparmio le forze:mrgreen: ...

Cmq sono molto combattuto..ancora nn ho proprio deciso...:-(( ..se nn mi fanno fare qualche garetta di mtb:sculacci: :sculacci: ...

Io di queste cose nn ci capisco niente...ma una squadra juniores che effettivi vantaggi ha rispetto a una amatoriale?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Allora...martedì devo fare questo allenamento di prova...
Lunedì nn ci sono problemi, se mi vedi indietro però nn è xkè nn ce la faccio è perchè risparmio le forze:mrgreen: ...

Cmq sono molto combattuto..ancora nn ho proprio deciso...:-(( ..se nn mi fanno fare qualche garetta di mtb:sculacci: :sculacci: ...

Io di queste cose nn ci capisco niente...ma una squadra juniores che effettivi vantaggi ha rispetto a una amatoriale?


Bèh, qui deve risponderti l'Etrusco, è lui l'esperto di queste cose.........
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Allora...martedì devo fare questo allenamento di prova...
Lunedì nn ci sono problemi, se mi vedi indietro però nn è xkè nn ce la faccio è perchè risparmio le forze:mrgreen: ...

Cmq sono molto combattuto..ancora nn ho proprio deciso...:-(( ..se nn mi fanno fare qualche garetta di mtb:sculacci: :sculacci: ...

Io di queste cose nn ci capisco niente...ma una squadra juniores che effettivi vantaggi ha rispetto a una amatoriale?


A Drrroooommmmm!!! Però nun ce poi fa pijàà er coccolone se prima non sei sicuro de quello che devi da fà.....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti gli umbri,io sono marchigiano ma ho ricordi della vostra terra molto positivi per me e i miei amici in mtb per molti e molti anni,per chi di voi magari ha partecipato io mi sono fatto tutte le edizioni,mi pare 6,della gran fondo dei monti di gubbio a costacciaro,4-5 edizioni della Etruschi,molte edizioni del raduno di san valentino a marmore,e altro ancora,siete fortunati,avete percorsi straordinari e spero di tornarci ancora molto presto..Ciauzzzzzzzzzo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao a tutti gli umbri,io sono marchigiano ma ho ricordi della vostra terra molto positivi per me e i miei amici in mtb per molti e molti anni,per chi di voi magari ha partecipato io mi sono fatto tutte le edizioni,mi pare 6,della gran fondo dei monti di gubbio a costacciaro,4-5 edizioni della Etruschi,molte edizioni del raduno di san valentino a marmore,e altro ancora,siete fortunati,avete percorsi straordinari e spero di tornarci ancora molto presto..Ciauzzzzzzzzzo-o

è quello che penso tutte le volte che torno da un giro in mtb...lascio il sentiero e dopo 300 metri sono a casa!
...ripensando agli anni vissuti nella grigia milano...tutto è ancora più bello!

p.s.: quando torni in Umbria facci un fischio!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao a tutti gli umbri,io sono marchigiano ma ho ricordi della vostra terra molto positivi per me e i miei amici in mtb per molti e molti anni,per chi di voi magari ha partecipato io mi sono fatto tutte le edizioni,mi pare 6,della gran fondo dei monti di gubbio a costacciaro,4-5 edizioni della Etruschi,molte edizioni del raduno di san valentino a marmore,e altro ancora,siete fortunati,avete percorsi straordinari e spero di tornarci ancora molto presto..Ciauzzzzzzzzzo-o


.....prima o poi organizzeremo un bel raduno umbria/marche o-o !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo