• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
io non so, ma credo di no......il 25 di solito approfittiamo per andare fuori unendo un giorno o due di ferie ne vengono fuori 4 - 5 di vacanza!!
Mi sa tanto che dovrò adempiere ai miei doveri di neo - marito......sento puzza di noiose ed interminabili file ai musei di qualche città d'arte!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson


Babolat lascia stà i musei...pensa ai tuoi doveri di "presidente onorario" del topic....

c'è posta per te!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64259

 

l'etrusco

Biker grossissimus
io invece stasera penserò un pò a voi, se vorrete venirmi a trovare in quel dell'etruschia il 3 giugno ......

imbottiglieremo circa 600 bottiglie di buon vino DOC destinato ai pacchi gara della GF Etruschi 2007 che saranno anche etichettate con il ns logo.

...ho detto circa...perchè quando è lì....qualche cosa tra una spaghettata ed un cantuccio ...qualche cosa si scola.

quindi :
1 se manca qualche bottiglia per i pacchi gara sapete come è andata
2 domani avrò mal di testa
3 ...scusate..semo fatti così o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

se serve una mano stasera.... o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Non è da escludere. Devo solo vedere che impegni ci sono qui a casa, sennò ci dovrei essere.

con Drom non ci sono riuscito...ora tento di provocare te!

ti dico solo che...se non vai a bè in quel d'Orvieto...potremmo fa un bel giretto...passando per le creste delle brunette...salita e discesa al 40% su single track....sui 40-50 km con circa 1400-1600 di dislivello...da decidere!panorama bellissimo...fa un pò te! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo