• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
lo prendo come un complimento.....o-o


...anche perchè con tutti voi mi offenderei solo se non mi venite a trovare alla GF Etruschi

Ed invece di offenderti e di perder tempo (come faccio io che poi pe fini le robbe di lavoro torno a casa alle 20,30) sul forum aggiorna il sito della gara!!!

W L'Etrusco


P.s. e fai attenzione che ti tengo sotto controllo
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ed invece di offenderti e di perder tempo (come faccio io che poi pe fini le robbe di lavoro torno a casa alle 20,30) sul forum aggiorna il sito della gara!!!

....io tra mezz'ora stacco :-? e vado in palestra... il sito non capendoci una MAZZA (per usare un francesismo ) non è di mia competenza ma trasferirò questo a chi di dovere o-o

domani andiamo a tracciare con il GPS il percorso fino al guado ....questo faccio io e lo faccio volentieri poichè ...SONO DI MACCHIA !!!!


SALUTONI GRANDE LEO !!!! prima o poi faremo sul Peglia un gemellaggio tra forumendoli laziali e Umbri ...conto su di te per co-organizzare !!!!
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com

Hai la traccia GPS di SanGemini??
Per il percorso saper se è innevato o praticabile??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo