• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Beh!! I complimenti non vanno mica solo al tuo amico ma sicuramente anche a te, COMPLIMENTI!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...vado meno di te.....ho questa percezione....o-o

e comunque i miei rimpianti vanno a quando ho avuto la monucleosi e da quel periodo circa un anno e mezzo fà non mi sono potuto più esprimere come volevo ..il mio fisico non regge più determinati carichi di allenamento ...o che sò io.....ma serenamente anche a caldo faccio sempre un esame di coscenza e quando mi diverto come mi sono divertito ieri, archivio sempre la mia prova come POSITIVA ....

@ STEX : è stato un piacere incontrarti se giri con il camper ci vedremo spesso in queste occasioni.o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Sarà...io percepisco tutto il contrario ....
Mi dispiace per te cmq...x la monucleosi...posso chiederti cos'è?

PS: Quando ti fai un giro dalle parti di Todi in bdc fammi un fischio...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sarà...io percepisco tutto il contrario ....
Mi dispiace per te cmq...x la monucleosi...posso chiederti cos'è?

PS: Quando ti fai un giro dalle parti di Todi in bdc fammi un fischio...


guarda quì per la spiegazione scentifica :
http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi

molto più terra terra diciamo che è una cosa che ti debilita e non ci sono cure o palliativi...devi stare calmo e basta. ero talmente debilitato che a seguito dell'infezione , l'anno scorso mi sono ammalato molte volte tanto che ho fatto ben 7 cilci di antibiotici in un anno

...pensala come una cosa che ti lascia come se facessi 5 pippe a mattina ....ora fatti i tuoi calcoli


Ora mi stò montando la mia biga da strada nuova
poi posto la foto.....la tua e bella
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
eccomi qua...come se qualcuno ieri mi ha dato tante di quelle botte che sono tutto rotto!!!
Certo, descrivere la Gf dell'Argentario in base ai miei risultati (in particolare dopo quelli dell'Etrusco e di Meskolo) mi risulta un pò imbarazzante...visto il mio 144 esimo posto... ...

Per me è stata una bellissima esperienza..posti fantastici con viste sul mare uniche!il tracciato era scorrevole..con tratti in salita veramente spaccagamba come la salita dal 26 esimo al 31 esimo km!!!l'unica critica (proposta) che mi sento di fare è la mancanza di qualche sentiero tecnico in discesa..visto che molto dislivello in discesa è stato fatto su asfalto...per il resto....da ripetere!!ci sarò anche l'anno prossimo..sperando di sostare di nuovo vicino al camper dell'Etrusco...e soprattutto di stargli anche vicino durante il percorso!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Eccomi anche io di rientro dalla GF Valli di Comacchio....con la coda tra le gambe(
62 km tutti in piano con appena 52 metri di dislivello! Ho concluso con una media di 33 km/h in 1h 54'
Era la prima gara di quest'anno e...ahimè...non avevo più l'abitudine alla "canizza" iniziale della partenza. Spallate...gomitate....insulti....chi passa con prepotenza...chi taglia la strada...chi vuole passare a tutti i costi e cade facendo cadere anche qualcun'altro.....(
Ho perso tempo e ho perso il gruppo "buono" a cui poter rimanere attaccato
In compenso ho trovato un gruppo di una trentina di stronzi che per 15 km mi hanno fatto tirare e non si sono mai degnati di darmi un cambio! Bastardi!
Mi hanno fatto incazzare e dopo un pò di effetto molla ho dato la fucilata decisiva e sono andato da solo a recuperare il gruppetto davanti a me! Ci sono riuscito e non mi ha seguito nessuno, ma porcaccia miseria che faticata che mi sono dovuto fare...sempre controvento!!!!!!!
Non vi so dire la posizione in classifica perchè non è ancora stata pubblicata. Sul sito Winning Time non c'è ancora.
Comunque bellissima giornata con un tempo magnifico! Il primo giro con maniche corte e pantaloncini!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

è quella che gli ho fatto anche io sulla sezione gare ed eventi al post riguardante la GF dell'argentario.......e spero per te che mi starai davanti ...vicini col camper ma davanti in gara o-o


@ hackaro : ti sento bello carico eh ??
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ hackaro : ti sento bello carico eh ??

Non eccessivamente. Sono in super ritardo con la preparazione. Sono alla seconda settimana e non posso pretendere di fare miracoli. Mi sono un pò incazzato perchè in una gara molto particolare come quella di ieri l'ultima cosa da fare era stare davanti a qualche gruppetto e tirare....io l'ho fatto per i primi 15 km (abbondanti) e non c'era verso di farmi superare da nessuno! Ognuno fa la sua gara, ma 62 km sono tanti e un pò di collaborazione non guasta.o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

Ho capito...una se così si può chiamare fortissima influenza con relativi dolori e infezioni...

Che biga ti stai preparando?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bhè il percorso di MTB aveva un pò poco. Non ho mai sbloccato la forcella e ho fatto tutta la gara con 44 e i 4 o forse 5 pignoni più piccoli!
Il percorso procedeva praticamente lungo gli argini del Reno ed era molto bello, ma ti assicuro che di tempo per vedere il panorama ne ho avuto un pò poco. Bisognava stare sempre a ruota di quello davanti e fare sempre attenzione ad ogni minimo spostamento per evitare di finire in terra. Era una gara su strada fatta su sterrato con le mtb.

Per Carsulae non lo so ancora. Probabilmente si, ma deciderò in settimana.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Allora, tirando le somme di questo fine settimana di gare, è evidente che il risultato migliore l'abbia conseguito l'Etrusco, propongo, pertanto, che lo stesso alla prima occasione in cui ci si vede tutti (spero molto presto) offra da o-o a tutti !!!

Va bene Etrusco???
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

E' quello che credevo anche io...nn sò se farò mai una gara simile...al massimo fò una gara amatoriale in bdc...60\80 km a tutta...però senza snaturare il concetto di Mountain Bike . Come mai hai scelto questa e nn ad esempio quella dell'argentario?

PS: Complimenti cmq x la prestazione..
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

Quindi non ne sei rimasto molto entusiasta?
Intendo dire dal punto di vista della gara e non del paesaggio o altre cose.............
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho scelto questa gara perchè fa parte del circuito FRW al quale la mia squadra partecipa.
Si tratta di una gara molto particolare, un'esperienza nuova che sono stato molto felice di fare.
Non sono rimasto molto contento del mio risultato...hanno affisso solo i primi due fogli della classifica con i primi 118 arrivati....bhè stavano tutti in 8 minuti di tempo...il primo ha impiegato 1h38' mentre il 118° circa 1h46'. Chissà quanta gente c'è in quegli altri 8 minuti prima che io tagliassi il traguardo!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

Sei per caso tesserato con la "testi cicli" di peugia?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.........Te lo chiedevo perchè c'è anche un ragazzo che conosco, con il quale ogni tanto faccio una giratina sul monte che abbiamo dietro casa, che sta partecipando al trofeo FRW......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo