Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
la mail è vuota, il telefono tace, non ho appuntamenti prima delle 18.00

sai che c'è ...

io mi vado a fare un girello sopra le Brunette


alla faccia de Stex


ciaociao
;.=9/
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...o meglio il paradiso della "montambaic" per come la intendo io e dell'escursionismo in genere!

alcune "immagini" fotografate nella mia mente: escursionisti di tutte le razze (mtb, trekking) che partono dal campeggio per una giornata in giro per le montagne, gruppi di bikers donne andare con bici in spalla sui sentieri, un signore di 70 anni maglietta bianca e citybike scalare in solitaria il furkapass!

Posti magici per giri magnifici in un ambiente alpino unico, in valli poco conosciute alla massa...dove giri per 10 ore per i sentieri e vedi al massimo 5/6 persone che ti salutano, ti fermano, ti chiedono quale è la tua meta e con un sorriso condividono con te le emozioni che si provano lassù...non ho parole!














 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Scusate l'intrusione e l'off-topic ma avrei bisogno un po di info, c'è qualcuno che conosce questo negozio di terni, dovrebbe essere più o meno ad un centinaio di km dalle vs. zone:

Ruota Libera di Bianchetti Roberto
Via M. Serrati nr 28 - 05100 - Terni

Ho visto due o tre cose che mi potrebbero interessare e volevo farci un salto intanto che scendevo in puglia per le ferie, sempre che non sia chiuso per ferie.

Grazie muy obrigado!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
forse siete tutti in vacanza, forse no. Per chi non avesse mai scalato Monte Acuto e avesse voglia di unirsi ai peggiori membri della mia squadra, l'appuntamento è per giovedì mattina. Io ci sono già stata e a questo link c'è il racconto delle mie peripezie.
Per chi non fosse pratico del luogo, il ritrovo sarebbe ad umbertide. Poi saliremo in bici.

Se venite ditelo a me oppure troverete maggiori info a questo link
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
sto monte acuto me lo guardo tutti i giorni e pensavo che prima o poi avrei azzardato la scalata...poi ho letto le avventure di azahel... azz, mi è passata la voglia!
e che domani lavoro (tra l'altro nelle vicinanze), vi seguirò con lo sguardo!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
forse siete tutti in vacanza, forse no. Per chi non avesse mai scalato Monte Acuto e avesse voglia di unirsi ai peggiori membri della mia squadra, l'appuntamento è per giovedì mattina. Io ci sono già stata e a questo link c'è il racconto delle mie peripezie.
Per chi non fosse pratico del luogo, il ritrovo sarebbe ad umbertide. Poi saliremo in bici.

Se venite ditelo a me oppure troverete maggiori info a questo link
peccato che vado a provare il pianello (che non correrò) altrimenti sarei venuto a monte acuto di sicuro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo