Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
dove all'argentario???

se è così, quella la trovo una delle più belle strade che abbia mai fatto

da Orvietnam a montalto marina e ritorno.....

andata
San lorenzo nuovo
Grotte di c.
Valentano
Canino

bagno...spaghetti co le vongole + gelatino

ritorno
(partenza mortale ore 14.30 )

passando per
Vulci
Ischia di C.
Farnese
Latera

..40° e la pianta più alta era quella dei pommodori.....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
da Orvietnam a montalto marina e ritorno.....

andata
San lorenzo nuovo
Grotte di c.
Valentano
Canino

bagno...spaghetti co le vongole + gelatino

ritorno
(partenza mortale ore 14.30 )

passando per
Vulci
Ischia di C.
Farnese
Latera

..40° e la pianta più alta era quella dei pommodori.....



e poi dicono che stò sport perde de credibilità.....:smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
[/COLOR][/B]


e poi dicono che stò sport perde de credibilità.....:smile::smile::smile:

.....zimbaticone :-P:-P:mrgreen:

la prossima è abbattere il muro dei 200km e poichè si parla di fare il giro del trasimeno passando per Pò Bandino e ritornando per Morcella/Marsciano/Todi...........un ristoro per i viandanti "in sù lavia che sfiora le vostre terre" è gradito......ma forse sarà più consono l'olio santo..specie verso marsciano.......:medita::medita::medita:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.....zimbaticone :-P:-P:mrgreen:

la prossima è abbattere il muro dei 200km e poichè si parla di fare il giro del trasimeno passando per Pò Bandino e ritornando per Morcella/Marsciano/Todi...........un ristoro per i viandanti "in sù lavia che sfiora le vostre terre" è gradito......ma forse sarà più consono l'olio santo..specie verso marsciano.......:medita::medita::medita:


Se passi dalle mie parti te porto volentieri borraccie con acqua fresca. Se poi c'hai tempo te fermi a pranzo o cena come preferisci, pe n'amico questo e artro!!!
 

tottero

Biker dantescus
Come Neo in Matrix
compio mirabolanti acrobazie per evitare le pallottele dei dannati cattivi.
Come Gandalf il Bianco
tengo lontane le orde di malvagi che compiono malefici sortilegi al fine di vanificare i nostri sforzi

ma tengo duro!
per adesso, riesco a mantenere inviolato
il virgineo candore ...

della mia agenda alla pagina di venerdì 8 agosto
:smile:

Mui mui bien cumpà!
anche io difendo strenuamente la preziosa data dagli assalti velenosi delle vipere lavorative...
speriamo bene daje!!! :i-want-t:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ragazzi, chi sa dirmi qualcosa in più su una gara tipo xc che dovrebbero organizzare a foligno o dintorni nel pomeriggio di domenica 10 agosto?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ragazzi, chi sa dirmi qualcosa in più su una gara tipo xc che dovrebbero organizzare a foligno o dintorni nel pomeriggio di domenica 10 agosto?
Credo che tu ti riferisca alla Verchiano-Curasci memorial "Marco Briganti" 36 Km (non conosco il dislivello).
Ecco i dettagli:


my.php
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
.....zimbaticone :-P:-P:mrgreen:

la prossima è abbattere il muro dei 200km e poichè si parla di fare il giro del trasimeno passando per Pò Bandino e ritornando per Morcella/Marsciano/Todi...........un ristoro per i viandanti "in sù lavia che sfiora le vostre terre" è gradito......ma forse sarà più consono l'olio santo..specie verso marsciano.......:medita::medita::medita:

Mi attrezzerò con candelabri, ceri votivi e quanto altro :smile:
Basta che mi fai sapere il giorno. Magari ce chiamamo pure il prete...:prega:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Tanto perchè non ce piace faticò, tanto perchè non sèmo abbastanza rincojoniti...partenza per il peglia ore 12.00 in punto. Saluto veloce alle antenne e rientro ore 14.00. Brezzolina goduriosa, tanta salita e 10 macchine in tutto lungo il tragitto.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Tanto perchè non ce piace faticò, tanto perchè non sèmo abbastanza rincojoniti...partenza per il peglia ore 12.00 in punto. Saluto veloce alle antenne e rientro ore 14.00. Brezzolina goduriosa, tanta salita e 10 macchine in tutto lungo il tragitto.

a 'nfamoneeee !!!
.....in linea d'aria stavi a 5km da casa mia....( e del meskolo)


sotto la pinetina delle antenne co na birretta fresca è nà favola....sopratutto perchè poi è tutta "scesa" ..dopo...


Domani sera viecce a trovà ..siamo al parco ...alle 19 si parte per un giretto e pi si ritorna all'area attrezzata per uno "spuntino" ....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
a 'nfamoneeee !!!
.....in linea d'aria stavi a 5km da casa mia....( e del meskolo)


sotto la pinetina delle antenne co na birretta fresca è nà favola....sopratutto perchè poi è tutta "scesa" ..dopo...


Domani sera viecce a trovà ..siamo al parco ...alle 19 si parte per un giretto e pi si ritorna all'area attrezzata per uno "spuntino" ....


MANNAAAGGGGIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!
ma sempre quando lavoro?
La prossima volta faccio no squillo che ci incontriamo lassù. Ma la birra dove la prediamo? Non c'è niente lì vicino o il sole m'ha finito de cucinà il cervello?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Molte grazie, tu ci verrai?
Mi sa che non è molto pubblicizzata questa gara, vero?
Mi piacerebbe, vediamo.
Non è conosciuta perchè non fa parte di alcun circuito tipo il challenge o le marathon ma viene organizzata in occasione della festa locale, infatti si fa il pomeriggio perchè la mattina c'è la processione.
E' la seconda edizione e (leggo dalla locandina) vuol ricordare Marco Briganti militare morto in Iraq nel 2005 e nativo di Verchiano che amava fare questi percorsi in bici.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mi piacerebbe, vediamo.
Non è conosciuta perchè non fa parte di alcun circuito tipo il challenge o le marathon ma viene organizzata in occasione della festa locale, infatti si fa il pomeriggio perchè la mattina c'è la processione.
E' la seconda edizione e (leggo dalla locandina) vuol ricordare Marco Briganti militare morto in Iraq nel 2005 e nativo di Verchiano che amava fare questi percorsi in bici.

Veniva organizzata una cosa simile a Sant'Enea in occasione della festa paesana. Un circuito da ripetere 2 o 3 volte, di domenica pomeriggio, sconosciutissima, pochi partecipanti, quasi tutti ben "motorizzati".
 

l'etrusco

Biker grossissimus
MANNAAAGGGGIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!
ma sempre quando lavoro?
La prossima volta faccio no squillo che ci incontriamo lassù. Ma la birra dove la prediamo? Non c'è niente lì vicino o il sole m'ha finito de cucinà il cervello?

vedi un pò ...... :arrabbiat:


anzi... se dentro la prox settimana ci sei col meskolo si potrebbe organizzare una girata mattutina ...o ci incontriamo verso Todi e poi saliamo per Quadro (in BDC) oppure se la temperatura lo permette se potrebbe fà un giro (MTB) dentro il parco.....che dichi ???

ps
vicino alle antenne non c'è un bar (quello + vicino è a Ospedaletto) mentre dentro il parco dei 7 frati c'è un kiosko funzionante nei mesi estivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo