• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Questa settimana o la prossima? Se in bdc, io mi attrezzo con gomme slick, deppiùnuntengo.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
grazie per i complimenti! eh sì, con la gara a massa mi sono proprio tolta una soddisfazione: ho finalmente rimesso dietro la bionda. All'ultima del challenge il cognato di lei mi sfotteva che non riuscivo a spuntarla. Bocca larga il tipo.

Certo che c'è pianello il 17 e vedete di esserci! Io ci sarò, finalmente posso ripartire con la maglia arancio sulle spalle!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
la prossima..la prossima...

Considerando il fatto che la prossima settimana siamo in ferie do per scontato che ci andiamo, ondepercui decidiamo il mezzo, in MTB magari abbiamo più varianti da scegliere.
VI RICORDO CHE IO ME DEVO SFOGA' ADESSO CHE DOPPO C'HO DA FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Sta a vedè che per statte dietro bisogna risalì in macchina cò le mani e coi piedi

Approvo per lo "sgreppo" in quanto si aprono molteplici varianti che su strada non avremmo.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
..a proposito di gare umbre :

1. complimenti ad azhazel che ha vinto domenica scorsa a Massa Martana...

2. ma Pianello c'è il 17 agosto ?? ...quando c'è ? ci andate ?
Pur essendo abbonato al challenge, mi tocca saltare anche il pianello (oltre che narni) causa moglie che vol gi al mare.
Cmq, visto che si va all'argentario, tanto per rimanere in tiro mi fado a fare una gran fondo su strada il 17 (a scansano).
Ci si becca quindi o domenica a verchiano o a cantalupo il 31...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo