Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ve posso dì...ve faccio vedè dù foto...penso che bastano a spiegà un sabato mattina iniziato sotto la nebbia!!!







:volo: :yeah!: :volo: :yeah!:

Come fà a fa certe cose non lo so...ma Francesco ha dato spettacolo sulla neve!!!


grande Francesco!!!
un saluto a tutti gli amici (e paesani) umbri!!!!!! tutti - chiaramente - di origine divina!!!
anche 'sto giro nun posso venì a Todi!!! me tocca annà apprsso ancora a Vupi e Geppo :spetteguless:...ke ve devo dì??? compatitemi!!!:smile::smile::smile::smile:

Mario
PS: Fiacca fà la brava!!!!! và piano ke sinnò nun riesco a statte dietro!!!:smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ma n'c'era nessuno a corre a Baschi?
Mi sono fatto un mazzo cosi e cmq sono arrivato dopo 20 minuti dai primi della mia categoria (M3)....
Quest'anno vanno tutti come pazzi....uffà....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma n'c'era nessuno a corre a Baschi?
Mi sono fatto un mazzo cosi e cmq sono arrivato dopo 20 minuti dai primi della mia categoria (M3)....
Quest'anno vanno tutti come pazzi....uffà....


se eri l'unico con la maglia di severi ...abbiamo fatto i tratti iniziali ( fino al traguardo volante assieme)..poi c'era anche il meskolo....svariati minuti avanti :rosik::rosik:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ma n'c'era nessuno a corre a Baschi?
Mi sono fatto un mazzo cosi e cmq sono arrivato dopo 20 minuti dai primi della mia categoria (M3)....
Quest'anno vanno tutti come pazzi....uffà....

Mal comune mezzo gaudio.... anche io li ho presi 20 dal primo della mia (MASTERSPORT) .... che voi fà, ma poteva andare anche peggio....
Sono arrivato 6 di categoria..... ma sono sicuro di aver passato il ragazzo che hanno premiato per 5°, lungo lo strappone imbrecciato, dopo Civitella a metà gara. Andava a pedagna..... poi non lo ho più visto.... o perchè non è passato o perchè la cataratta mi era scesa di brutto (COSA POSSIBILISSIMA ).
Comunque bella manifestazione, peccato il fango in qualche tratto, comunque mi aspettavo di peggio.... :celopiùg:
 

giuglia

Biker infernalis

A parte il traffico trovato dalla cima agli Stazzi, ieri il Subasio era veramente bellissimo.
Ho fatto Eremo delle Carceri, fonte del Bregno, Madonna della Spella, cima Subasio, Stazzi, per poi scendere verso Costa di Trex, con il 53 e il 61, per poi prendere il 50 fino a incontrare la strada bitumata che sale dall'Eremo agli Stazzi, e da lì di nuovo fino alla partenza. L'ultima parte, dagli Stazzi all'Eremo, l'avevo percorsa nel verso contrario con Tottero, Stex e Silas, ma, presa da questa parte, la salita terribile che ho fatto a piedi e parolacce, l'ho fatta in discesa sui pedali e con gran goduria.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In solitaria al massimo ne riesco a fare 70, poi dopo devo andare dallo psicologo... :nunsacci:

Alla ricerca della forma questo ed altro. No scherzo, e poi non ho fatto tutta la strada in solitaria. Tutto il peglia l'ho fatto dietro ad un ragazzetto con uno stendino da corsa marchiato cannondale che saliva come un lampo! Non ho voluto mai mollare e siamo arrivati alle antenne insieme. Poi lui è tornato a marsciano, io ho proseguito la scampagnata e mi sono digerito anche il fatidico salitone i Todi! Circuito cittadino, e poi rientro a casa.

Chi c'era della nostra categoria ieri?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Alla ricerca della forma questo ed altro. No scherzo, e poi non ho fatto tutta la strada in solitaria. Tutto il peglia l'ho fatto dietro ad un ragazzetto con uno stendino da corsa marchiato cannondale che saliva come un lampo! Non ho voluto mai mollare e siamo arrivati alle antenne insieme. Poi lui è tornato a marsciano, io ho proseguito la scampagnata e mi sono digerito anche il fatidico salitone i Todi! Circuito cittadino, e poi rientro a casa.

Chi c'era della nostra categoria ieri?
Eravamo un quindicina, più o meno quelli di Amelia meno Miralli. Ha vinto Cristiano Taliani, gente che non si arriva!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..........................che non si arriva!!!


x quelli .."giovanotti" :il-saggi: ..dovete mettervi l'anima in pace, sennò campate male ! ...mirate invece a gente più vicina a voi e foese qualche sassolino dalla scarpa ve lo togliete.


....la fergatura è quando la gente che stà avanti ogni anno aumenta :cry::cry::cry::cry::cry:


...fortuna che ieri non c'ero..e se c'ero non ero io :specc::specc:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
x quelli .."giovanotti" :il-saggi: ..dovete mettervi l'anima in pace, sennò campate male ! ...mirate invece a gente più vicina a voi e foese qualche sassolino dalla scarpa ve lo togliete.


....la fergatura è quando la gente che stà avanti ogni anno aumenta :cry::cry::cry::cry::cry:


...fortuna che ieri non c'ero..e se c'ero non ero io :specc::specc:

La saggezza dell'età !!! :il-saggi:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...nel calderone mettici pure quelli che per non dare soddisfazione al prossimo evitano di partecipare .....CONIGLI !!!






:spetteguless:
fate come me : date di che parlare agli amici, motivi di soddisfazione, ore leggendarie...sapranno ricompensarvi:smile:

A sottolineare che per noi la bici è un gioco e ci fa ritornare bambini, c'è sempre chi perde o sa di perdere e per questo non gioca propio come quando avevamo 10 anni e giocavamo a pallone. :il-saggi: Ma c'è una differenza adesso c'è più gusto a prendersi per il CULO!!!!! :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo