Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Complimenti tot!!! Bike veramente bella bella bella..........ne so qualcosa visto che da pochi giorni sono diventato "papà" di una magnifica TRANCE 2 2008.......spero che presto potrà conoscere sua sorella maggiore (in tuo possesso)!!!


Ci tenevo a ringraziare anche qui sul forum il mitico FULLCARBON per la sua gentilezza, professionalità e, non per ultima, pazienza mostratemi prima, durante e dopo l'acquisto della mia bike...........grazie veramente!!!
 

tottero

Biker dantescus
venghio ank'io!!!! :spetteguless:preparate da magnà e da beve!!!! ..ke me sò ingrassato e c'ho 'no stommico senza fondo!!!:smile::smile:

eccolo...come sente l'odore de magnà...peggio del cane da tartufo!!! :hahaha::smile:

Grande Vence, ma per Pasqua che fai? Ti và di venì 2 giorni con famiglia (e bike s'intende) in un ottimo agriturismo nel Casentino?
Percorsi bike-esplorativi che nùn te dico e magnate senza vedè la fine!!!!:spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
Gente...se il tempo si rimetterà dopo questa settimana di freddo annunciata...
Perchè non organizziamo una 2 giorni e mezzo Casentinese-Romagnola???

Io avrei pensato a Sabato 22 pomeriggio/Pasqua 23/Pasquetta 24, con famiglia al seguito sìintende, che dite?

Si potrebbe prendere un agriturismo tutto per noi zona Premilcuore, Fiumicello, Santa Sofia...poca spesa, massimo divertimento x tutti!

I posti sono ideali infatti per lunghe e splendide escursioni in MTB, camminate, tranquille passeggiate o anche solo pieno relax in angoli paradisiaci...
e non da ultimo: che magnate!

Fatemi sapere se siete interessati, così magari provo a sentire qualche localino che ci potrebbe ospitare...(potremmo anche aprire apposita discussione!)
dai raga, se c'è bel tempo si va e ci divertiamo, parola di buon Tottero! :i-want-t:

A proposito di questa idea...ho delle info aggiuntive.

Avrei trovato un ottimo agriturismo a Premilcuore con diverse soluzioni...
camere singole, casette, chalet da 15/18 posti, camping per roulotte...
il tutto a 40€ al giorno compresa colazione e cena (godereccia, garantito)
...MA CHE VOLETE DI PIU' a Pasqua???

Premilcuore è il luogo ideale di partenza per bellissime avventure all'interno del Parco e anche chi non ama andare in bicicletta avrà di che divertirsi:
abbiamo sopra l'epico Monte Tiravento, a fianco il cristallino torrente Rabbi con la sua selvaggia valle, il museo della flora e della fauna del Parco, oasi di relax e pace fuori dal mondo...

Vi annuncio il programma:

Sabato pomeriggio: passeggiata tutti assieme lungo le meravigliose sponde del Rabbi - Trekking (2/3 km)

Domenica: La selvaggia valle del Rabbi, Valico dei tre faggi, sent 401 - Monte Fumarolo, Monte Gemelli - sent. 319 o 323- MTB (50 km, 1800 mt dsl.)

Lunedì mattina: Tiravento, mon amour... - MTB (25 km, 800 mt dsl.)

Fine tour: grossa magnata al ristoro a FIUMICELLO...nùn ve rovino la cosa...
Le tracce GPS sono già pronte scalpitanti..che avventure e posti cavalcheranno le no!stre ruotone grassoccielle! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Per chi non andrà in MTB tante tante alternative...quindi portate pure mogli/fidanzate/bambini!

Chiunque è interessato a partecipare mi faccia sapere al più presto, in modo che possiamo fissare i posti utili in agriturismo
...
chi tardi arriva...mal alloggia...o peggio ancora..per niente alloggia!!!:rosik:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
A proposito di questa idea...ho delle info aggiuntive.

Avrei trovato un ottimo agriturismo a Premilcuore con diverse soluzioni...
camere singole, casette, chalet da 15/18 posti, camping per roulotte...
il tutto a 40€ al giorno compresa colazione e cena (godereccia, garantito)
...MA CHE VOLETE DI PIU' a Pasqua???

Premilcuore è il luogo ideale di partenza per bellissime avventure all'interno del Parco e anche chi non ama andare in bicicletta avrà di che divertirsi:
abbiamo sopra l'epico Monte Tiravento, a fianco il cristallino torrente Rabbi con la sua selvaggia valle, il museo della flora e della fauna del Parco, oasi di relax e pace fuori dal mondo...

Vi annuncio il programma:

Sabato pomeriggio: passeggiata tutti assieme lungo le meravigliose sponde del Rabbi - Trekking

Domenica: La selvaggia valle del Rabbi, Valico dei tre faggi, sent 401 - Monte Fumarolo, Monte Gemelli - sent. 319 o 323- MTB

Lunedì mattina: Tiravento, mon amour... - MTB

Fine tour: grossa magnata al ristoro a FIUMICELLO...nùn ve rovino la cosa...
Le tracce GPS sono già pronte scalpitanti..che avventure e posti cavalcheranno le no!stre ruotone grassoccielle! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Per chi non andrà in MTB tante tante alternative...quindi portate pure mogli/fidanzate/bambini!

Chiunque è interessato a partecipare mi faccia sapere al più presto, in modo che possiamo fissare i posti utili in agriturismo...
chi tardi arriva...mal alloggia...o peggio ancora..per niente alloggia!!!:rosik:



.........credo che, prima o poi, diventerai il mio tour operator di riferimento!!!Grande TOT.
 
eccolo...come sente l'odore de magnà...peggio del cane da tartufo!!! :hahaha::smile:

Grande Vence, ma per Pasqua che fai? Ti và di venì 2 giorni con famiglia (e bike s'intende) in un ottimo agriturismo nel Casentino?Percorsi bike-esplorativi che nùn te dico e magnate senza vedè la fine!!!!:spetteguless:

...ce verrei de corsa!!! :spetteguless:...ma se me assento anke a Pasqua ...me cambiano serratura de casa!!:duello::rosik:
nn posso proprio.
Mario
 

tottero

Biker dantescus
Certo che me vengono a mancare 2 pezzi da 90....:cry: :cry: :cry:
mi dispiace che non possiate venire...ma lasciate me e Stex soli in mezzo a MTB, donne, panorami unici, pietanze succulente?
Rischiamo di rimanerci sotto così....:fantasm::fantasm::fantasm:

daje che senz'altro l'esperienza si ripeterà più avanti (fine Aprile/Maggio) e allora non potrete mancare davvero!!:spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Certo che me vengono a mancare 2 pezzi da 90....:cry: :cry: :cry:
mi dispiace che non possiate venire...ma lasciate me e Stex soli in mezzo a MTB, donne, panorami unici, pietanze succulente?
Rischiamo di rimanerci sotto così....:fantasm::fantasm::fantasm:

daje che senz'altro l'esperienza si ripeterà più avanti (fine Aprile/Maggio) e allora non potrete mancare davvero!!:spetteguless:

'stardiiiiiiii




.....ve finirà anche a voi ...ah se ve finirà !!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Ci tenevo a ringraziare anche qui sul forum il mitico FULLCARBON per la sua gentilezza, professionalità e, non per ultima, pazienza mostratemi prima, durante e dopo l'acquisto della mia bike...........grazie veramente!!!
...dovere....non dimenticarti che ti aspetto per fare un'uscita insieme e provare la tua nuova biga...tempo permettendo!!!!! comunque grazie anche per i complimenti che fanno sempre un immenso piacere.:celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mannaggia....fate il forello il 30?!non posso esserci Paolè!mi dispiace perchè il posto (e la compagnia!!!) stramerita!!!

sto fine settimana vado in montanbaic anche se grandina!!!!!! :i-want-t:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Di preciso non te lo dire nemmeno perchè non l'ho neanche guardato, ci hanno pensato 2 miei amici, comunque a grandi linee, partendo da casa si va in direzione del trasimeno per poi tornare passando da cibottola. Più o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo