Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
I miei amichetti Orvietani sono tutti neo genitori per di più ho il precetto della squadra per andare al San Valentino..... quindi io per non fare torto a nessuno stò a casetta e faccio il mio giretto solito intorno casa.
Rimando l'esordio ad Amelia....
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Marsciano o Giuncano? questo è il problema.
Dove vado domenica?
Dopo una stagione intera di ciclocross non vedo l'ora di rispolverare il mio unico e vero amore: la mtb, anche perchè rispetto allo scorso anno ho incrementato il livello. forse il problema è che ero scarsa lo scorso anno. Un piccolo segreto, non ditelo a nessuno: prima mi lasciava indietro, ora mio fratello non mi batte più. Lo vedo che gli rode, cerca di far finta di nulla. Addirittura per intimidirmi butta su il padellone in salite che richiederebbero il rampichino...eh, ma dura poco questa spavalderia.

Il fatto è che le mie colleghe, mentre io me ne stavo a fare i giro tondi in mezzo ai fettucciati, e a saltare tavole di legno, non sono state sbracate sul divano a mangiarsi pop corn. All'ultima gara a terni, due settimane fa, c'era Lauretta a guardare la gara, con divisa della squadra e mtb al seguito. Diciamo che marcava il territorio!

Oltre alla forma (ho perso 4 kili questo inverno), ho le scarpe nuove (le sworks bianche boa...un delirio), la sella nuova (bianca e rossa sempre specialized), un'abbronzatura che a guardarmi le gambe sembro una che si fa 5 ore su strada tutti i giorni (viva i solarium) e soprattutto: UNA GRAN VOGLIA DI STACCARE UN ATTIMO, è da prima di natale che ho il cervello sopra i libri. Per fortuna il raccolto è stato molto buono, ma da oggi resetto il cervello, esco in bici e torno quando torno.

Stex, antonello mi ha detto che vi siete conosciuti. Urge organizzare una bella uscita. E' una vita che gli parlo delle splendide foto che pubblichi sul forum e di quei posti stupendi dove andate voi del gruppo. Cerchiamo di organizzare davvero qualcosa.

Un bacio a tutti, non vedo l'ora di rivedervi alle gare.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Marsciano o Giuncano? questo è il problema.
Dove vado domenica? ....


ciao!!!e bentornata!o-o

come sai non sono un corsaiolo, ma in questo periodo fino a maggio/giugno qualche garetta la farò!domenica vado a Marsciano...ci dovrebbe essere anche Hackaro e Jastep (un folle pedalatore toscano ormai trapiantato in Umbria!)!

dai vieni anche te!!!

Ho conosciuto Antonello, che tra l'altro dovrebbe essere ora registrato sul forum, e abbiamo parlato di organizzare qualche bella escursione...magari sui Sibillini appena il tempo lo permette!se non vieni....

dai domenica mattina tutti a fare il bagnetto sul Fersinone!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
che bello. si attraversa pure il fiume? ieri ho parlato con pagnottini, quello del negozio, lui l'ha fatta e m'ha detto che è bella. penso che vengo. anzi, vengo. mio fratello farà quel che vuole, tanto la macchina ce l'ho! un bacio stex, e speriamo che non sei cresciuto ancora di più che ogni volta per guardarti mi prende male alla cervicale
 

l'etrusco

Biker grossissimus



bravbravi...annate...annate...appena passa stò crostino ve tiro l'collo a tutti !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo