Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
alle 9.00 partenza
ore 9.13 meskolo fora l'anteriore
ripara e partiamo
fatti pochi km comincia a piovere ....si cambia programma e strada

si ritorna in direzione di una porzione di cielo più clemente già belli fradici...

ore10.30 termina la pioggerella
capisco che le gambe non girano (dure e legnose) lascio sfogare i miei compari e cerco di mantenere un andatura non oltre il fondo medio.

continuo con loro anche se ad ogni salitella perdo le ruote...fanculo ...ci saranno tempi milgiori.

ore 11.15 : verso il Monte Peglia ...si torna in discesa verso casa ...e ricomincia a piovere...fortuna che ci sono un pò si single traks divertenti che alleviano "l'umore" .

ore 11.38 : fine ultimo single track...metto il rampichino per superare una rampetta...SDRANK!! rotta la catena...ma porc

ore 12.08 rientro in garage...mesto ( pesto) e nero come il cielo...lavo la bici , la appendo, doccia, pranzetto leggero e vado a letto

mi sveglio alle 18.30....ok paolo facciamo finta che oggi comincia.. adesso...

Domenica breve......in famiglia

ciauss
 

tottero

Biker dantescus

Ma eri uscito col ragionier FILINI ?????
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Sulle Brunette DRENANTI nè una goccia d'acqua nè uno schizzo de mòta...

Pensa te! So stato via 5 ore a cercà de prende meno acqua possibile e per fortuna non ne ho presa tantissima, ma sempra a casa fradicio so tornato!
So rientrato a casa contento lo stesso comunque. Per come stavo e per come andavo piano pensavo di fare una uscitella del cavolo da 20 km o poco più, invece co 'na tigna che non finiva più ho fatto veramente un bel girone lungo. Era da quando avevo fatto la traversata del subasio partendo da casa (e con tanto sole) che non facevo tutti quei km da solo!
Una gran bella soddisfazione ... bagnata!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tot quel sentiro dopo una bella ripulita è spettacolo puro!
è il più lungo che ho mai fatto penso...non finisce mai!peccato poi che per rientrare mi devo fare tutto asfalto!

secondo me quelli del Foligno Freeride lo devono assolutamente provare!!
 

tottero

Biker dantescus

Concordo in TOT.o!!

Proponiamo sul loro forum di andare a dargli una bella ripulita...ho visto che per molti sentieri si stanno già attrezzando in questo...
basta rimuovere QUALCHE pietrone e tagliare "POCHE" frasche...ma loro son tanti e tenaci, vedrai che in poco tempo ce la si può fare...

Quanto al rientro...secondo me dopo la pineta, invece che buttasse giù a piantoni, esiste un qualche sentiero di collegamento a mezza costa che ti potrebbe riportare verso Trevi...non credi?

CHE GODURIA ieri!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

c'è il "sentiero degli ulivi" che va da Spoleto a Foligno...ma te ammazza!è una serie di sali e scendi che dopo quel giro dovrebbero fare molto male!rischi di arrivare a casa con 1700-1800 metri di dislivello!
spero di tornarci presto con Silas e Francesco...di ripulirlo e poi di farci venire quelli del Foligno Freeride!
 

tottero

Biker dantescus

Da retta...portaceli che poi vedrai come te lo ripuliscono...
lo scorso sabato sò partiti in 6 a pulì!!!
Per il rientro loro porteranno il furgone a Campello...NOI si rientra per il sentiero degli ulivi...cò l'asfalto che avventura è!!!

P.S. ti ricordi della/e traccia/e, si? -)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo