tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sanchez...te non puoi lamentarti per i manicotti...
p.s. Nofix qui perchè si capisca devi scrivere CULO e non KIULO...non ci modera nessuno...anarchia allo stato puro!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fai bene a lamentarti dei manicotti......ladro infame :hahaha::hahaha:

comunque una cosa bisogna dilla... non è che l'organizzazione sia molto trasparente, vedi la storia dei manicotti dell'anno scorso....

ma si sarà anche vero, macchissenefrega.........

in fin dei conti loro fanno un lavoro che serve alla comunità in un periodo che era bassa stagione ( spero ci rimanga)..........se anche se lo sono inventati adesso ( anche se sti pacchetti c'erano pure lo scorso anno, mi ricordo, ma le iscrizioni chiusero a febbraio.............) sta cosa che male c'è? fanno un favore alla comunità che vedrà sempre di miglior occhio la gara...........che si tradurrà in migliore accoglienza per tutti anche fuori dalla cerchia del CO, ma pure in ristoranti garnì etc etc ...........e poi tanto son sicuri che se l' ultimo mese vorranno avran bisogno di vendere 300 posti senza pacchetto, perchè gli son rimasti sul groppone, li venderanno :medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao raga....è già un po che non scrivo ma vi seguo!! Prossimo anno non farò parte del gruppo SRH...oggi mi sono pre-iscritto alla Maratona delle Dolomiti :omertà:....si....tradisco la mtb....ma è una cosa che voglio provare...sperando che mi sorteggino!!!

E da ora....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

cioè.......io unnn' ho parole............

vai a fare una versione brutta, che passa dagli stessi passi, ma più in basso e che vede meno della metà di quel che hai visto lo scorso anno......:nunsacci::nunsacci:

almeno spero tu faccia il lungo, che c'è il giau...........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah



mho socazzi vostri

qui in realtà ho scritto ostentando sicumera, come loretta goggi nella freccia nera, ma in realtà ho cazzimme meno di zero..........ho intenzione di fare un inverno di relax con molta esplorazione e rientri prima dell' una a casa e quando la spalla lo riconsentirà, di trailbuilding

...il Capo c'è!!!...risorto come la Fenice dalle ceneri dell'oblio (...voci non coNtrollate lo danno in uno stato di forma tipo Babbo Natale...), eT quasi coNpletamente sistemati i guai fisici provocati dalla foga di produrre sentieri eT probabilmente altri causati dalle troppe noccioline e pistacchi ingurgitati...Alfà is bEK!!!
ora si fà suR serio!!!

i guai fisici nn son sistemati per niente, so solo che non rischio il collasso del polmone se vado in bici, quindi andrò in bici ...........per il resto leggi sopra
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
fai bene a lamentarti dei manicotti......ladro infame :hahaha::hahaha:



ma si sarà anche vero, macchissenefrega.........

in fin dei conti loro fanno un lavoro che serve alla comunità in un periodo che era bassa stagione ( spero ci rimanga)..........se anche se lo sono inventati adesso ( anche se sti pacchetti c'erano pure lo scorso anno, mi ricordo, ma le iscrizioni chiusero a febbraio.............) sta cosa che male c'è? fanno un favore alla comunità che vedrà sempre di miglior occhio la gara...........che si tradurrà in migliore accoglienza per tutti anche fuori dalla cerchia del CO, ma pure in ristoranti garnì etc etc ...........e poi tanto son sicuri che se l' ultimo mese vorranno avran bisogno di vendere 300 posti senza pacchetto, perchè gli son rimasti sul groppone, li venderanno :medita:

non ho nulla contro i pacchetti, ma dovevano specificarlo che 1000 posti ( a spanne) avevano l'*....:celopiùg:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
cioè.......io unnn' ho parole............

vai a fare una versione brutta, che passa dagli stessi passi, ma più in basso e che vede meno della metà di quel che hai visto lo scorso anno......:nunsacci::nunsacci:

almeno spero tu faccia il lungo, che c'è il giau...........

Faccio il lungo.....che il SRH e la mtb in generale sia piu appagante non lo metto in dubbio....ma che sia brutta la maratona delle dolomiti (pur non conoscendo bene i posti) non ci credo....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Luca...ni devi fà la tara...è iR capo manicheo...consiLLio leva i "rapporti Bulgari" che hai sulla bdc, altrimenti dopo il Giau la tua faccia sarà molto peggio di quella di Moreno all'arrivo del SRH!!!
Ti abbraccio merdoso!!! (cazzo quest'anno funghi se nè mangiati!!!)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Faccio il lungo......ma che sia brutta la maratona delle dolomiti (pur non conoscendo bene i posti) non ci credo....

ah ecco :arrabbiat:

non ho scritto che è brutto..... per uno stradista è il massimo o quasi penso........

il problema è per te che gardena l' hai fatto passando da 200 metri più su, campolongo passando dal pralongià ( che al passo campolongo un si vede un caxxo), pordoi prima sei andato a porta vescovo......sella ok nn l' hai fatto ma la città dei sassi con la bdc :nunsacci::nunsacci:

quei 4 passi più o meno li hai già fatti ma da punti migliori.........

comunque buon divertimento :i-want-t::i-want-t::prost::prost:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
1) Poppo
2) Matteo
3) Alfà
4) Miki
5) Libera
6) France85
7) Macx
8) HJ
9) Dade
10) Enrico
11) Stef@none
12) tommi

Siccome dove s'era detto di andare è chiuso il mercoledì, domani sera si va a mangiare alla pizzeria Vecchia Pieve, si trova vicino alla Pieve di Calci, dove conviene parcheggiare, poi si costeggia la chiesa e prima di entrare in via Roma ,quella semipedonale, si gira a sinistra verso il Monte e si vede.
Matteo prenota per 12, se qualcuno si aggiunge fateglielo sapere il prima possibile.

(lasciate stare google maps che i nomi delle strade dentro Calci sono tutti sballati)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
non ho nulla contro i pacchetti, ma dovevano specificarlo che 1000 posti ( a spanne) avevano l'*....:celopiùg:

Se oggi ne han dati via 100 dovrebbero essere a quasi 2300, andati in 10 giorni circa, quindi ne rimangono 700, pettorale più pettorale meno.

mancano ancora 8 mesi, vedrai ce l'hanno il tempo per inventarsi qualcosa e per farli fruttare al massimo (pacchetti vacanza a parte).

Di sicuro una cosa che ho notato nel regolamento di quest'anno, non si possono fare cambi di persona sulle iscrizioni... quindi se c'è da farci soldi ce li possono fare solo loro. Giustamente avranno avuto paura di speculazioni varie da parte di altri.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se oggi ne han dati via 100 dovrebbero essere a quasi 2300, andati in 10 giorni circa, quindi ne rimangono 700, pettorale più pettorale meno.

mancano ancora 8 mesi, vedrai ce l'hanno il tempo per inventarsi qualcosa e per farli fruttare al massimo (pacchetti vacanza a parte).

in realtà poi son meno di 700.......secondo me oggi han fatto iscrivere oggi ben più dei 100 che dicevano ( vero che si può fare....ma mettersi li col conto alla rovescia :nunsacci:)..

inoltre mancano i partecipanti privilegiati : i vari elite o molto buoni omi e donne che comunque fanno numero e prendono un pettorale ( e ricordiamoci che quest'anno essendo nelle marathon series saran parecchi) nella lista non ce n'è uno............e invece saranno in partenza...non sono realmente sold out ,ma quasi
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
1) Poppo
2) Matteo
3) Alfà
4) Miki
5) Libera
6) France85
7) Macx
8) HJ
9) Dade
10) Enrico
11) Stef@none
12) tommi
13) Rischiav
14) Daniele

... solo perché in 13 porta merda.

Ma - tipo - un orario?


Poppo: giovedì? Si pedala? Venerdì? Si pedala?

.
 

Classifica mensile dislivello positivo