tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
scusate la mia ignoranza e incapacità, ma come si fa ad iscriversi al googlegroupe?ho letto le discussioni e sinceramente non è che ci abbia capito molto,forse a non essere venuto alla cena(mia mancanza) mi ha fatto perdere qualcosa...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non mi riesce nemmeno a me...e non dirmi che devo andà alegge quaRcosa perchè ti piLLio a nocchini!!! Andate a cacare voi e i gruppi di gugle!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora

visto che ho bisogna aprire una pagina dedicata e c'è chi gli fa fatiaaa che già ne ha aperte troppe

e bisogna avere un account google, che sa fatia anche quello aprissene uno

oggi sanchez lo rifà " a modo "
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e bisogna avere un account google, che sa fatia anche quello aprissene uno

no.. non è la fatica... è che gUggle (come altri, vedi faccia-libro) sta diventando un "succhiatore" di informazioni personali a scopi di marketing/advertising, ecc...
sicuramente utilizzate tutti ghostery/adblock/noscript o sistemi simili, vero?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
tornanado ad argomenti seri (si fa pe di)...
stamattina sono possato davanti ad uno "stampa magliette" di navacchio...
costo stimato dell'operazione (ma non ho un preventivo preciso, dipende da molti fattori): 5 o 6 euro o maglia...
stampa termica (se si fanno meno si venti pezzii) o serigrafica (se si fanno più pezzi)...
più ovviamente il costo della maglia...
loro le hanno solo di cotone :-(
per avere un preventivo preciso bisogna sapere: quante maglie, che colore di sfondo, con che tipo di scritte/loghi (in quanti colori), ecc...
ovviamente bisogna pure fare delle stampe di prova per vedere come si comporta il tessuto...
chi è stato eletto designer?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
La nuova mailing list è stata creata.... il gruppo si chiama " tutti a SeRva_io beRva ", quindi potete andare su google groups e fare richiesta per entrare a far parte del gruppo, altrimenti mandatemi il vostro indirizzo mail con un messaggio privato e vi inserisco io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo