tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io veramente lo sarebbi :medita: e a quanto vedo non son nemmeno il solo
eppoi che fai come il peoro campigiano che diventa fiorentino alla bisogna :mrgreen:



Se te lo fosti io sarei contento, e se non sei ì solo, lo sono anche di piu' :-)



Ciccio io son nato a s. gervasio e ho vissuto 30 anni a soffiano...:smile:

a wolfmountain mi ci son trasferito da sposato :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via tirato per la giacchetta da più parti mi sono iscritto...

avverto gl indecisi che ci son riamsti più pochissimi posti 100..........no...........99 visto che uno l' ho preso io, visto che quelli che gli mancono a 3000 li venderanno assieme a pacchetti turistici

quindi nofix kiko etc etc
mi sa che dobbiate decidere ADESSO
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il Capo c'è!!!...risorto come la Fenice dalle ceneri dell'oblio (...voci non coNtrollate lo danno in uno stato di forma tipo Babbo Natale...), eT quasi coNpletamente sistemati i guai fisici provocati dalla foga di produrre sentieri eT probabilmente altri causati dalle troppe noccioline e pistacchi ingurgitati...Alfà is bEK!!!
p.s. ...alla fine bisoNNia che decida se esserne contento oppure no...hahahahahha, ora si fà suR serio!!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
via tirato per la giacchetta da più parti mi sono iscritto...

avverto gl indecisi che ci son riamsti più pochissimi posti 100..........no...........99 visto che uno l' ho preso io, visto che quelli che gli mancono a 3000 li venderanno assieme a pacchetti turistici

quindi nofix kiko etc etc
mi sa che dobbiate decidere ADESSO
dove si vedono i posti rimasti ?
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao raga....è già un po che non scrivo ma vi seguo!! Prossimo anno non farò parte del gruppo SRH...oggi mi sono pre-iscritto alla Maratona delle Dolomiti :omertà:....si....tradisco la mtb....ma è una cosa che voglio provare...sperando che mi sorteggino!!!

E da ora....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo