tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Toh, c'avete anche la foto con Luca Barbarossa

Prossimo natale ti regalo una macchina fotografica, e' ero di mandare in pensione la tua (se la Fornero lo permette):

Macchina-fotografica-vintage-in-legno-con-supporto-20130511082406.jpg
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per la cronaca, al SRH ho fatto fuori l'ennesimo movimento centrale. Smontato oggi, uno dei cuscinetti e' completamente grippato. Dopo 2 settimana, c'era ancora dell'acqua dentro il movimento centrale, non c'e' da stupirsi se poi i cuscinetti vadano a ramengo. Mi piacerebbe sapere solo come faccia ad entrarci tanta acqua :nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per la cronaca, al SRH ho fatto fuori l'ennesimo movimento centrale. Smontato oggi, uno dei cuscinetti e' completamente grippato. Dopo 2 settimana, c'era ancora dell'acqua dentro il movimento centrale, non c'e' da stupirsi se poi i cuscinetti vadano a ramengo. Mi piacerebbe sapere solo come faccia ad entrarci tanta acqua :nunsacci:

Perché con la plastica ci vengono bene tubi di scarico e bicchieri... con il ferro le bici.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ora sono ufficialmente ferito, c'ho le prove :spetteguless:

...ematoma organizzato di 27x22x9mm, esito di lesione muscolare, nel terzo medio anteriore tra le fibre del muscolo vasto laterale. Si rileva flogosi a livello del tendine del quadricipite con lieve edema.
Riposo, diaccio e massaggi con cremina agli esteri cetilici approvata da FIMS, FIV e FIG.

Il dottore all'ecografo ha detto che se c'ho fatto il SRH sono due volte più Hero (e tre volte più c......e)...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
..ematoma organizzato di 27x22x9mm, esito di lesione muscolare, nel terzo medio anteriore tra le fibre del muscolo vasto laterale. Si rileva flogosi a livello del tendine del quadricipite con lieve edema.

"Lieve edema" ? Deve essere una cosa gravissima :omertà:

massaggi con cremina agli esteri cetilici approvata da FIMS, FIV e FIG.

Finalmente abbiamo le prove del doping, usi le stesse scuse di Armstrong !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche a me a leggere bene sembra ci sia scritto che hai un livido bello grosso.....l' infiammazione del tendine è venuta perchè magari hai pedalato un pò "strano"........
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
anche a me a leggere bene sembra ci sia scritto che hai un livido bello grosso.....l' infiammazione del tendine è venuta perchè magari hai pedalato un pò "strano"........

Si, il problema è che il 'livido' è nel mezzo al muscolo, il quadricipite lavora in modo asimmetrico perché una o due delle 4 fasce strusciano sull'ematoma, di conseguenza i tendini vicino al ginocchio si sono infiammati.

Se facevo 10 km sull'argine non succedeva nulla, i 4 giorni sulle dolomiti evidentemente sono stati un pochino più stressanti.

Comunque ci vuole un po' di tempo per far riassorbire l'ematoma
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque ci vuole un po' di tempo per far riassorbire l'ematoma

Ha ragione Francesca, se non vai dal fisioterapista non si riassorbe una sega. Lo dico per esperienza: m'è successa una cosa del genere anni fa e ci vuole un bel po' di lavoro per far "sparire" quella roba. Il mio consiglio è Kinetic: sono bravi, hanno le macchine e i contatti con i medici: http://www.kineticenter.com/
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...s'è riempito di radiazioni per la trentasettesima voRta nel 2013 per fassi dì che cià un livido...e voi ni date anco spago...pazze!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo