tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Avendo la famigghia saggiamente rinunciato ad accompagnarmi, come anticipato ad Andrea mi unisco entusiasticamente al gruppone per quanto riguarda l'alloggio in residence :celopiùg:
Per il viaggio a Selva al momento sono solo, se qualcuno si ritrova un posto libero o vuole aggregarsi mi può mandare un mp :medita:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Torno adesso dalla casentino bike, 56 km e 1600 metri di dislivello. Ci ho messo 3h40, con l'attenuante che era una vera fangaia. Quello che mi perplime in ottica SRH è il calo fisico che ho avuto intorno al 40 km, ho patito per 3-4 km di salita bastarda e poi è iniziata la discesa fino all'arrivo. Non so che dire, anzi lo so: ho sbagliato preparazione, non ho fatto abbastanza fondo:cry:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Torno adesso dalla casentino bike, 56 km e 1600 metri di dislivello. Ci ho messo 3h40, con l'attenuante che era una vera fangaia. Quello che mi perplime in ottica SRH è il calo fisico che ho avuto intorno al 40 km, ho patito per 3-4 km di salita bastarda e poi è iniziata la discesa fino all'arrivo. Non so che dire, anzi lo so: ho sbagliato preparazione, non ho fatto abbastanza fondo:cry:

PauPau, ma sei iscritto al lungo o al corto ?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
al corto, ma non dirmi "allora non ci sono problemi": sono 3300 metri di dislivello :maremmac:

No, pero' ti volevo dire che, piu' o meno, siamo tutti sullo stesso livello e, facendo un confronto con l'anno scorso, alla fine ci si puo' arriva.

Certo, ci vuole una giornata con tempo decente, partire con molta calma ... ed essere pronti a camminare molto.

P.S. la mia traccia GPS dell'anno scorso diceva circa 2.650m di dislivello e facendo un confronto con quella degli organizzatori di quest'anno (che combacia perfettamente con la mia nelle parti invariate) dice circa 3.150m (sempre meglio di 3.300m).
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
a proposito dade, ma voi che avete fatto il corto l'anno scorso quanto ci avete messo?

Eravamo in 3 a partecipare al corto, HJ ci ha messo 6 ore e 42 minuti (pesa 60Kg, era chiaramente da squalificare), io c'ho messo 8 ore e 14 minuti, Poppone ha strappato il cambio nel fango della salita del Pordoi.

Secondo me, quest'anno andiamo per le 10 ore :nunsacci:

P.S. Riccardo, ma sei ancora iscritto al lungo ?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Eravamo in 3 a partecipare al corto, HJ ci ha messo 6 ore e 42 minuti (pesa 60Kg, era chiaramente da squalificare), io c'ho messo 8 ore e 14 minuti, Poppone ha strappato il cambio nel fango della salita del Pordoi.

Secondo me, quest'anno andiamo per le 10 ore :nunsacci:

P.S. Riccardo, ma sei ancora iscritto al lungo ?

seeeeeeeee, con la gamba che mi ritrovo ho chiesto la variazione via mail :)

anche se in ritardo ho fatto la visita: 330W... credevo peggio!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
a proposito dade, ma voi che avete fatto il corto l'anno scorso quanto ci avete messo?
gnamo, (proseguo l'opera convincitoria come ti faceva nofix) vieni di là suLLungo, se ci so' io.. (che quindi farò tutto con 1 filo di gas, x arrivà in fondo) si può andà tutti.
a prato sei arrivato davanti (ma se non scoppiavo ròta non s'era molto distanti) quindi per sillogismo semmai stianto io!
(o entrambi :) )

nn ti dico si fa insieme perchè in salita mi dai dell'ore.ma se ti serve un "metronomo" tarato sul ribasso faccio al caso tuo :)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
sono tentato, ma visto come rispondono le mie gambine a 20 giorni dalla gara :zapalott: preferisco fare il corto. E poi se faccio adesso il lungo l'anno prossimo non ci ho più obiettivi :specc:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Eravamo in 3 a partecipare al corto, HJ ci ha messo 6 ore e 42 minuti (pesa 60Kg, era chiaramente da squalificare), io c'ho messo 8 ore e 14 minuti, Poppone ha strappato il cambio nel fango della salita del Pordoi.

Secondo me, quest'anno andiamo per le 10 ore :nunsacci:

P.S. Riccardo, ma sei ancora iscritto al lungo ?

10 ore in sella? Mi porto la cremina!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
10 ore in sella? Mi porto la cremina!
a cà, nn ti impanicare..
calcola che chiedi a una banda di sciagurati (tra cui mi metto come testa di serie ..nel raccattume appunto). Insomma, esclusi taluni che sono invece atleti, non è che ci sian dei tabelle-maniaci..
Anzi per lo più chi fra noi ha fatto 4 gare è un veterano :)

te qualcosa di allenamento ne sai.

il rapporto tempo-dislivello "inganna", perchè quando vai a piedi (o se riesci a pedalare, anche piano, quando la pendenza è davvero arrrogante/impossibile) smaltisci tanti mt in poco tempo.

con ristori e calma uno come te (piazza a piazza in 7 ore in meteo infame), se nn sparo cacchiate, starebbe ben sotto le 9 sul lungo.
chiaramente la gestione sul lungo è un mondo a sè, ma si fa per ipotizzà
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
no comment :omertà:
news20130604_01.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo