tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...macx, Dade...per cortesia baNNiatevi iR viso...ma di che cazzo parlate ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! malidetti i carcolatori e chi li usa....e quell'altro ora cià iR tablet...prova a mettilo al posto di una pinza deR freno per vedè se fuanziona dio mAccolo!!! ah, se un ti presenti domattina non ti saluto più...che ha orecchi per intende intenda...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
a me sta gocciolando il naso (PoppoVoodoo?)....

comunque se cerco fra i guule grouppe " tutti a SeRva_io beRva ", mi propone il gruppo "it.sesso.racconti" :nunsacci: quasi quasi mi ci iscrivo :))):

tanto per fare il bastian contrario.... ma a che serve un gougle gruppe se c'è questo thread del forum...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi'a per fammi i cazzi vostri.... ma se fate codesto guglegruppe poi scrivete tutte le vostre cazzate di la io che leggo nella pausa panino??
per me è come essici, guardate di scrive su questo topicche o vi foro tutte le bicirette (tanto quei rotoni grossi si buano coll'occhi)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
macche' .....il gruppo serve solo per aride cose e proposte semiburocratiche che magari e' pudico tenere "segrete".
tipo che so.......si vuol mettere in piedi il brevetto?
o suddivisioni di compiti:marcone telefona a cattivk
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
cacchio... mandatemi gli indirizzi mail tramite messaggio privato del forum che vi inserisco io.....

io beRva!!!!

Macx non fare il rompiglione con google facebook.... ma che c'hai da nasconde????:smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
tanto per fare il bastian contrario.... ma a che serve un gougle gruppe se c'è questo thread del forum...
in effetti...:nunsacci:


Gli spazi tra una parola e un' altra e l'underscore al posto dei puntini che non l'accettava....
ma che stai a di''.:medita:...unn'era per caso la supercaSSola con scappellamento a destra che si posizionava ner sottopoppa? :smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx non fare il rompiglione con google facebook.... ma che c'hai da nasconde????:smile::smile:

noi gentiluomini siamo riservati su certi argomenti...

comunque a me google "mi dice":
"An error occurred while communicating with the server.Reload"
sarà perchè ne ho parlato male...

ma una classica e semplice mailing-list???
ridatemi le vecchie mailing-list.....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
noi gentiluomini siamo riservati su certi argomenti...

comunque a me google "mi dice":
"An error occurred while communicating with the server.Reload"
sarà perchè ne ho parlato male...

ma una classica e semplice mailing-list???
ridatemi le vecchie mailing-list.....

macx ho fatto una mailing list, se mi dai la mail ti aggiungo, manchi solo tu e Raffa...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani alle 9 aR caRci stadium si fa l'appello...la "mentalità beRga" di solito è vicino alla caffettiera, quindi alzatevi e mettetela suR fuoco!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Facciamo il riassunto, new entry Tolle.
New Entry e direi anche Ultima entry, chi si vuol aggiungere si sbatte epr conto suo.........siamo più che a molti raduni

ATLETI ISCRITTI CHE USUFRUIRANNO DI CASA E TRASPORTO COMUNI

AlfA'
Libera
poppo
Raffa
Sanchez
DAniele
Dade
Chelo
Macx
Tommaso
Kiko
Machi
Nofix

InBUCATI MA PRESENTI IN CASA E FURGONI

Matteo
ueppaa (molto probabile)
Tolle

ATLETI ISCRITTI FAMIGLIAMUNITI
Citta
Miki (ed i cani inutili)
Pau Pau
Enrico67
HJ
sTiavi
Stefanone


FIORENTINI DE I' TIMME che non sanno ancora come sono messi con le famiglie

UVDM
baldanza
pippolone
i'vetra
saccatoro
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Facciamo il riassunto


siamo in 16, escludendo i fiorentini del timme.

due furgoni da 9.questo è facile, io direi di sentire dove lo scorso anno e fermarli se ce ne hanno due

. il difficile è la sistemazione.

comunque come da contatti l' appartamento da 8 dello scorso anno c'è.
il brutto è che non hanno il secondo apaprtamento sotto come speravamo.
Nell' ottica di mettergli un secondo appartamento vicino da 8 la suo centralissima posizione è un altro problema.........per quello che ho visti in quest'oretta di vicino nn ha niente a due stelle.

Si potebbe forse andare in un altra zona dove ci sono un tot di garni uno di fianco all' altro( discorsi fatti considerando le stanze tutte disponibili):

http://www.garnisayonara.com/ita/index.html

Ci andai il primo anno con salvatore gianni e carletto,ci sistema fino a 13 persone, in linea come confort e spesa con Puez.
Pro vicino alla partenza
contro: nn ha una sistemazione per le bici sicura: un box un pò fatiscente
nn è vicinissimo al centro ( neanche lontano sarà un km e mezzo)

se ci si mette questo per l' appartamento che manca

http://hotel.val-gardena.com/it/hot...wP25vY2FjaGU9MSZuZXdsYW5nPWl0YSZwYWdpZD02NDY=

siamo tutti a posto compresi fiorenti deittimme


senno c'è questa

http://www.cesa-rives.com/ita/index.html

che ci dovrebbe sistemare tutti ma è un tre stelle, posizione un pò defilata ma senza grosse salite da fare per arrivarci

Oppure sayonara e puez, due appartamenti e ci siamo, però sono a un km e mezzo l' un dall' altra.( le bici si posson mettere tutte dentro il box corrazzato del puez)

se guardate anche voi per soluzioni possibili è ok


mettere feedback che c'è da decidere
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
mettere feedback che c'è da decidere

Per me va bene tutto, basta decidere alla svelta perche' non vorrei che ce li prenotassero sotto il naso.

Dovendo scegliere direi che gli appartamenti, piu' grandi sono, e meglio e' (ci si diverte di piu' e probabilmente si spende meno).

Inutile dire che la casa Puez era perfetta quindi mi orienterei su Puez+altro_appartamento_abbastanza_grosso. Non penso sia un problema essere a 1km di distanza. Selva e' piccolina, si gira a piedi senza problemi.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
siamo in 16, escludendo i fiorentini del timme.

due furgoni da 9.questo è facile, io direi di sentire dove lo scorso anno e fermarli se ce ne hanno due

. il difficile è la sistemazione.

comunque come da contatti l' appartamento da 8 dello scorso anno c'è.
il brutto è che non hanno il secondo apaprtamento sotto come speravamo.
Nell' ottica di mettergli un secondo appartamento vicino da 8 la suo centralissima posizione è un altro problema.........per quello che ho visti in quest'oretta di vicino nn ha niente a due stelle.

Si potebbe forse andare in un altra zona dove ci sono un tot di garni uno di fianco all' altro( discorsi fatti considerando le stanze tutte disponibili):

[url]http://www.garnisayonara.com/ita/index.html[/URL]

Ci andai il primo anno con salvatore gianni e carletto,ci sistema fino a 13 persone, in linea come confort e spesa con Puez.
Pro vicino alla partenza
contro: nn ha una sistemazione per le bici sicura: un box un pò fatiscente
nn è vicinissimo al centro ( neanche lontano sarà un km e mezzo)

se ci si mette questo per l' appartamento che manca

[url]http://hotel.val-gardena.com/it/hotel/selva-gardena/app-fussel-bauernhof/3FCBE769590211D2B6650020AFB782AB/map/?lng=it&backUrl=aHR0cDovL3d3dy52YWwtZ2FyZGVuYS5jb20vaW5kZXgucGhwP25vY2FjaGU9MSZuZXdsYW5nPWl0YSZwYWdpZD02NDY%3D[/URL]

siamo tutti a posto compresi fiorenti deittimme


senno c'è questa

[url]http://www.cesa-rives.com/ita/index.html[/URL]

che ci dovrebbe sistemare tutti ma è un tre stelle, posizione un pò defilata ma senza grosse salite da fare per arrivarci

Oppure sayonara e puez, due appartamenti e ci siamo, però sono a un km e mezzo l' un dall' altra.( le bici si posson mettere tutte dentro il box corrazzato del puez)

se guardate anche voi per soluzioni possibili è ok


mettere feedback che c'è da decidere


cesa rives non è male... ma sul sito non ci sono i prezzi per l'estate e se no casa puez e sayonara vanno benissimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo