Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Allo stesso prezzo no, non te lo farà mai!Però se chiedi guarnitura e manettini xt già spendi di meno che prendere la 501 tutta xt!Il resto lo puoi fare col tempo!
 

dema81

Biker popularis
ciao spero di non aver sbagliato è la prima volta che carico una foto.....comunque questa è la mia 303xc!
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Allo stesso prezzo no, non te lo farà mai!Però se chiedi guarnitura e manettini xt già spendi di meno che prendere la 501 tutta xt!Il resto lo puoi fare col tempo!

Mi ha ordinato la full xt perchè comunque la " mix XT " ha solo i deragliatori xt ma il resto è Deore...
Quindi ho preso direttamente la versione tutta XT e almeno ha anche i cerchi un pò più leggeri e sono sugli 11kg e per adesso mi va bene così!
La prendo sui 2000-2100€
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Secondo me arrivi a 10,2. La mia 303 pesa 10.5 con manubrio pipa e reggisella wcs alloy, sella wcs carbon, e pedali xt con gabbietta che pesano 390g. Volevo cambiarci i maxxis e mettere i racing Ralph cosi scendo di 150g (in teoria), ma lo farò una volta che quello dietro sarà usurato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo