Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
217960_4892132496257_432466558_n.jpg

Sapete dirmi il nome di questo reggisella?
Comunque la preferisco con una forcella normale, la Lefty sta bene sulle Cannondale.
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Wilier sta crescendo nel settore mtb!Speriamo che arrivi qualche full da 29 e magari da 27,5

si, stanno veramente crescendo però forse non ci hanno mai creduto veramente...ci vorrebbe un salto di qualità, come la sponsorizzazione di una squadra di un certo livello che porti quella pubblicità che fa la differenza.In tutte le gare che ho fatto di wilier ne ho sempre viste ben poche...con l'addio del team lampre potevano azzardare qualcosa anche nel settore mtb...
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
il reggisella è l'ax-lightness
Grazie, l'ho appena trovato in rete ma costa minimo 300€!:omertà:
Cercavo un reggisella da 400mm e con un arretramento minimo di 25 poichè il wcs che ho è troppo corto (350mm).
Pensavo di prendere il ritchey pro carbon (a livello estetico ci starebbe perfetto col tubo in carbonio del telaio).

Tornando in Wilier, sul reparto mtb a me è sempre piaciuta (sul reparto corsa è tra le top), ora inizia a portare le innovazioni che la caratterizzano sulla strada anche nelle mtb... speriamo riescano nell'intento.
Ad esempio vorreste dirmi che il vecchio 18 carati non è bello? verde in edizione limitata e rosso nella versione normale:



Per non parlare della Solitario (da cui deriva la 303)...

Le restanti più moderne le conosciamo già ;-)
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
E' una azienda che si è concentrata solo nelle bici da corsa.Solo negli ultimi anni ci sta dando dentro nel settore mtb.Non so perchè, ma mi sa la più blasonata e "hi-tech" delle aziende italiane, l'unica in grado di "competere" con le case più blasonate.Mi sembra ci siano tutti i presupposti per crescere e fare prodotti innovativi!Scapin FRW ecc... sono stupende, ma sono sempre "piccole" aziende.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
E' una azienda che si è concentrata solo nelle bici da corsa.Solo negli ultimi anni ci sta dando dentro nel settore mtb.Non so perchè, ma mi sa la più blasonata e "hi-tech" delle aziende italiane, l'unica in grado di "competere" con le case più blasonate.Mi sembra ci siano tutti i presupposti per crescere e fare prodotti innovativi!Scapin FRW ecc... sono stupende, ma sono sempre "piccole" aziende.

Che sia una bella azienda niente da dire, che sia l'unica in Italia in grado di competere con i big non direi, non dimentichiamoci di Bianchi, poi quello che manca a tutti gli Italiani è la gamma prodotti, anche Wilier come gli altri alla fine ha una gamma molto ridotta, vi confermo che sulle mtb ci stanno puntando molto, infatti quest'anno sponsorizzano la Coppa Colli, circuito della zona dei Colli Euganei di cross country
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
E' una azienda che si è concentrata solo nelle bici da corsa.Solo negli ultimi anni ci sta dando dentro nel settore mtb.Non so perchè, ma mi sa la più blasonata e "hi-tech" delle aziende italiane, l'unica in grado di "competere" con le case più blasonate.Mi sembra ci siano tutti i presupposti per crescere e fare prodotti innovativi!Scapin FRW ecc... sono stupende, ma sono sempre "piccole" aziende.

si,i presupposti per crescere ci sono,bisogna però crederci e investire...ci sono si piccole aziende, però per esempio come dici tu frw mi pare dia le bici alla squadra della forestale e fino a qualche anno fa alla hard rock quando avevano fontana...frm,anch'essa piccola ha una squadra abbastanza competitiva con pirazzoli e gaddoni...bianchi ha uno squadrone....torpado zoli e company...colnago lechner e compagne....
Vedere belle bici nel giro agonistico non vuol dire che per forza siano migliori di altre,però hanno sicuramente un bel ritorno pubblicitario che non fa mai male
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Che sia una bella azienda niente da dire, che sia l'unica in Italia in grado di competere con i big non direi, non dimentichiamoci di Bianchi, poi quello che manca a tutti gli Italiani è la gamma prodotti, anche Wilier come gli altri alla fine ha una gamma molto ridotta, vi confermo che sulle mtb ci stanno puntando molto, infatti quest'anno sponsorizzano la Coppa Colli, circuito della zona dei Colli Euganei di cross country
Ne sei certo? Questa non la sapevo.
In effetti sarebbe la prima volta che Wilier sponsorizza manifestazioni "da mtb" (almeno nella nostra zona)...
La scorsa estate hanno testato tutte le bici della gamma 2013 per i Colli Euganei e i "test drive" erano aperti a tutti, c'era anche Cunego con la 101xn.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Si è la mia!Ho cambiato idea.Più che altro ho avuto altre spese e quindi ho optato per altre ruote, pur sempre valide.10,56kg con le crossmax con camera d'aria che pesano un botto. Ma va bene cosi! Le slr le monterò sulla prossima wilier da 27,5 :)!
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Si è la mia!Ho cambiato idea.Più che altro ho avuto altre spese e quindi ho optato per altre ruote, pur sempre valide.10,56kg con le crossmax con camera d'aria che pesano un botto. Ma va bene cosi! Le slr le monterò sulla prossima wilier da 27,5 :)!

si le cross mark pesano una cifra, però ti dico che io è da circa 3 stagioni che le monto( tubeless) è ho bucato solo 2 volte, una in gara e una a provare tale gara...poi cmq è una gomma che ci fai tranquillamente una stagione e ne avanzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo