Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

J.D.Hogg

Biker novus
10/5/13
9
0
0
Hazzard
Visita sito
Come ti ci trovi??
Sopratutto con la forca da 80??
A me mi arriva o domani o i primi giorni della prossima settimana... sono impaziente di prenderla! Anche perchè è una settimana che devo andare in bici, visto che l'altra l'ho venduta :(


Ciao Raffamitoev, mi trovo bene e dopo 6 mesi di utilizzo posso propio dire che è una buona bici, posso spendere una buona parola anche per l'ufficio clienti della wilier ho avuto dei piccoli problemi con il mio sivende prontamente risolti dalla casa madre.
Per quanto riguarda la forca è dimensionata all'uso che si può fare di una front come la 501 quindi a mio giudizio va bene...buone pedalate
 

reeko

Biker novus
Salve a tutti! Bellissime bici presenti nel report, complimenti davvero!
Anche io sono un felice possessore di una Wilier, non da molto in quanto ho dovuto fare una ricerca un po serrrata e oculata per arrivare a trovarla/averla come volevo io.
Premetto che faccio gare di triathlon, che un 29 sarebbe stata un qualcosa di ottimale, ma visto che per me ogni stagione vuole dire avere 2 valide bici, una mtb e una bdc, privilegiando quest'anno la seconda anche in termini di spesa, ci si accontenta con la fedele convinzione che ottimo deragliatore del 2010 non debba invidiare molto ad un buon collega del 2013.
Questa bici non sarà esteticamente bella quanto le vostre magari ma sicuramente performante e soprattutto estrapolata a molto meno del reale valore!

Wilier mod. Solitario monocoque Carbon (anno 2010)
Gruppo di cambio completo XTR (2x9) movimento centrale compreso con pedivelle da 172,5 e pedali Xtr
Freni Xtr 180 ant./160 post.
Forcella Rock Shox Reba SL Dual Air settata a 100 mm
Set Ritchey Carbon WCS (Manubrio, pipa, collarino e reggisella)
Sella Aspide
Cerchi Mavic X3.1 UST Disc (conosciuti ormai come Xm819) a 32 fori
con mozzi Novatec SuperLight Disco 6 Fori completi di sganci rapidi Xtr
Geax Mezcal 26x1,9 per il front. e Gear Saguaro 26x2.8 per il post.

Peso globale 9,580 kg.
Spesa finita 850 euro.

http://imageshack.us/photo/my-images/854/foto1lg.jpg/
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Ciao, l'ho provata ieri e mi sono trovato benissimo! Ho fatto solo asfalto però, per prendere confidenza con gli SPD. Nel complesso è ottima e con la 24/36 vado dappertutto, in piano non ha niente da invidiare ad un padellone della tripla! A presto la proverò sullo sterrato e vediamo come si comporta... e a presto anche le foto
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Eccola finalmente..... :-)
img201305171429111.jpg
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Sicuramente :-)
Ora sono veramente a secco, dopo aver speso più di 2000€ direi che per ora basta, ma più in la verranno sia cerchi che ruote migliori!
Sto cercando di settarmi al meglio la forca, cercando di trovare la pressione giusta. Devo ancora provarla sui percorsi che faccio spesso per avere un paragone certo su come settarla, ma avevo valutato anche di farla portare a 100. Nel tech corner c' era un articolo che togliendo due distanziali arriva a 100... 120 sarebbero ottimi ma mi stravolgerebbero troppo le geometrie, credo che portandola a 100 sia un ottimissimo compromesso... Proverò comunque a trovare la giusta pressione per questa di 80 :-)
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
38
Prov chieti
www.facebook.com
complimenti per la xn raffamito!telaio stupendo!
montato e provato xt completo(24-38 11-34)!comodità maggiore rispetto alla tripla, rapidità di cambiata migliorata rispetto a slx!comandi ottimi...si scala 3 rapporti e se se possono aggiungere 2 in un colpo solo!freni molto più potenti ma comunque ancora in rodaggio...peso della solitario(senza crank brothers che non mi ci sono trovato)10.50! mancano sganci rapidi e pedali xt
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Sicuramente :-)
Ora sono veramente a secco, dopo aver speso più di 2000€ direi che per ora basta, ma più in la verranno sia cerchi che ruote migliori!
Sto cercando di settarmi al meglio la forca, cercando di trovare la pressione giusta. Devo ancora provarla sui percorsi che faccio spesso per avere un paragone certo su come settarla, ma avevo valutato anche di farla portare a 100. Nel tech corner c' era un articolo che togliendo due distanziali arriva a 100... 120 sarebbero ottimi ma mi stravolgerebbero troppo le geometrie, credo che portandola a 100 sia un ottimissimo compromesso... Proverò comunque a trovare la giusta pressione per questa di 80 :-)

se la reba che monti è ancora una di quelle a doppia camera la puoi modificare senza problemi...se è una delle più recenti con solo la positiva purtroppo la modifica non si può più fare( fonte rock shox confermata da amg)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo