Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
576471_498637890158904_1234882742_n.jpg
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Ciao a tutti e scusatemi se ho notato solo ora la presenza di questa discussione (finalmente è stata creata)!
Ero piccolo quando ho visto la prima Wilier e ne sono rimasto particolarmente colpito sia per la bici in se che per la storia del marchio.... a mio parere le bici più belle!
Così quando ne ho avuto l'occasione non ho avuto dubbi ed ho acquistato (ancora nel 2009) una Wilier RossoRubino e ne sono molto soddisfatto.
Ho percorso un bel po' di km, l'ho portata fino alle Tre Cime di Lavaredo e mi è sempre stata fedele.
Purtroppo è da più di un mese che non pedalo perchè la cartilagine del mio ginocchio ha detto stop, ma ogni tanto la faccio uscire dal suo stanzino per farle prendere una boccata d'aria.
Non appena trovo una sua foto recente la pubblico.
Ps: Ho già avuto modo di farmi consigliare da Azuma per quanto riguarda le gomme ancora tempo fa.
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Ecco, questa è una mtb che piace a me: tubi "tondi", foderi posteriori alti curvati che si attaccano più alti rispetto al tubo orizzontale!!!
Me gusta mucho!
;-)
Grazie! :-)
Piacciono anche a me questi tipi di telai (stile Scapin in acciaio per intenderci).
In casa ho ancora il reggisella wcs da montare, poi sto racimolando un po' di € per una nuova guarnitura (xt) e più avanti (molto più avanti) vedremo se riesco a "regalarle" una reba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo