Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Bici 2013 già vecchie in piena stagione:nunsacci:

Bè vecchie... è una cosa " mentale " più che altro! I componenti son sempre quelli! Ho detto una cosa ovvia, ma comunque è così in tutte le cose. Appena inizia l' anno e compri una cosa, tempo 2-3 mesi e vengono presentati i modelli dell' anno successivo... comunque io ho comprato da poco una 501 e ne sono più che soddisfatto :-)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Notavo dalle foto che il telaio della 705XC e della 707XC (tra loro uguale) è diverso da quello della 709XC, e leggevo inoltre la dicitura "new" riferito a quest'ultima, non presente per altre due. Che significa questo? Il telaio è diverso perché è un telaio inferiore qualitativamente, o è diverso perché è un nuovo modello ma qualitativamente siamo sullo stesso livello?

Le uniche differenze tra la 709XC e la 707XC mi sembra consistano proprio nel telaio e nel deragliatore posteriore.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Oggi, dopo una mattinata venendo giù come un proiettile in discesa e frenando come se fossi in un gp di formula uno, ho notato che il disco toccava un pò le pastiglie, senza compromettere il rotolamento.Fa sempre quel rumore di "sfrego" dopo frenate consistendi e durature. Ho gli xt 2012. Sono da regolare o è normale!? In discesa reattivissima la 303!Ho il sorriso da un orecchio all'altro :)!
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
38
Prov chieti
www.facebook.com
si capita quel tipo di rumore!io ho avuto un altro problema!xt 2012 dischi xtr 180 e 160...notavo al posteriore rumori non di sfregatura o classici da frenata ma di uno "stac-tac" continuo quando disco pastiglia di toccavano..lubrificato il center lock e i rispettivi rivetti del disco che possono cedere allentandonsi minimamente(una goccia d olio)...il problema si è risolto serrando maggiormente le viti della pinza!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
6750_387878581322698_1813190346_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
si capita quel tipo di rumore!io ho avuto un altro problema!xt 2012 dischi xtr 180 e 160...notavo al posteriore rumori non di sfregatura o classici da frenata ma di uno "stac-tac" continuo quando disco pastiglia di toccavano..lubrificato il center lock e i rispettivi rivetti del disco che possono cedere allentandonsi minimamente(una goccia d olio)...il problema si è risolto serrando maggiormente le viti della pinza!

Una foto della tua solitario però :D
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Ciao a tutti.
Sulla pagina facebook di Wilier hanno assicurato che nel giro di pochi giorni inizieranno a presentare i nuovi modelli, tra l'altro oggi hanno ultimato i test-bike.
Sembra comunque che la 101xn resti invariata nel telaio ad eccezione del montaggio (aggiunta di ruote Miche).
Speriamo di vedere dei bei modelli, anche perchè le altre case italiane hanno sfornato per il 2014 delle mtb davvero interessanti (tra tutte Bianchi, Olympia-Scapin).
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Sulla pagina facebook di Wilier hanno assicurato che nel giro di pochi giorni inizieranno a presentare i nuovi modelli, tra l'altro oggi hanno ultimato i test-bike.
Sembra comunque che la 101xn resti invariata nel telaio ad eccezione del montaggio (aggiunta di ruote Miche).
Speriamo di vedere dei bei modelli, anche perchè le altre case italiane hanno sfornato per il 2014 delle mtb davvero interessanti (tra tutte Bianchi, Olympia-Scapin).

Viste le Bianchi ma le Scapin-Olympia dove le hai viste?
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Beh cose già viste, ma hanno anticipato di parecchio le altre case italiane.
Scapin ha lanciato a metà anno la Morgan (full 27,5), e altre due da 27,5 e poi ha cambiato le colorazioni dell'Oraklo (ho visto che le Oraklo del Factory Team non sono più col telaio nero opaco).
Olympia stessa cosa visto che usano gli stessi telai.
In particolare ho visto dal vivo la bici di Marzio Deho all'Atestina e ne sono rimasto colpito, in questi ultimi anni si sono migliorati parecchio.
Spero di restare colpito anche dalle nuove Wilier, come lo scorso anno con la 101xn.
Le Bianchi le hanno presentate due settimane fa se non sbaglio, la Methanol nuova e la Ethanol come novità.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Bhe wilier fa (quasi) sempre grandi telai.Vediamo cosa tira fuori quest'anno!Bianchi ha una gamma più ambia di Wilier nel mtb,vediamo se quest'anno la pareggia in termini di tipologie
di bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo