Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
@Mirco-83, quando l'hai montato posta una foto mi raccomando!!!
io sto ancora aspettando la bici!......xo oggi per consolazione mi sono preso il casco della urge giallo come la bici!
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
PER CHI FOSSE IN ATTESA DI BICI:

Il container é arrivato in porto il 19.2.12 di conseguenza dovrebbero procedere allo sdoganamento in settimana, e se dio vuole la prossima settimana i corrieri dovrebbero consegnare le bici ai rispettivi negozianti!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Anzi......lo faccio ora.
Cerco di superare la fase brillo e vedo se riesco a buttare giù due righe sensate.
La bici, geometricamente parlando è eccezionale, ho sostituito la forcella originale con una talas, ma solo perché ne ero in possesso già da prima, sinceramente è una sostituzione che non vale la pena fare, in salita si pedala mooolto bene e potrei dire che quasi MAI sento la necessità di abbassare la forcella.
Ho sostituito anche le ruote ma esclusivamente per la comodità di averle tubles.
Altre sostituzioni sono state , la guarnitura, la sua originale, per me, è troppo dura, 26 – 39, non è per me, preferisco la pedalata agile.
Il manubrio e l’attacco, per puro fattore estetico e di peso e comunque già ne ero in possesso.
Ora, detto questo passo alla discesa, ne sono contentissimo, è proprio come me la aspettavo.
Tengo la forcella abbastanza dura ed il mono piuttosto scarico, mi piace che stia alta sul davanti ed incollata nel retro, ma è una questione personale, comunque sia è ……. Fantastica!!!!!
Nello stretto è davvero agile, piantata sul veloce e…. rimedia spesso ai miei sbagli, a volte ci si fa prendere la mano e ci si trova a buone velocità in quello scassato che non avevamo previsto di finirci, beh, mollate pure i freni e datele fiducia che ci pensa lei a tiravi fuori senza danni.
Passiamo alle pecche, che tre l’altro le ho riscontrate, anzi mi permetto di dire LE ABBIAMO riscontrate ( io e il mio compare con l’AM ) pochi giorni fa.
Pastiglie freni, da sostituire quasi subito, meglio quelle organiche
Serie sterzo, FA PENA!!!! Sarà anche un primo montaggio ma FA PENA!!!!! Già da sostituire, ha già preso gioco.
Il mono!!!!! Sia a me che al mio amico si è emulsionato, cioè ha schiumato l’olio e di conseguenza, olio e aria sono un tuttuno, non perché uno sia trasudato nell’altro, ma sicuramente per una superficialità nell’assemblaggio, spero per tutti voi che siano due casi isolati, anche perché ora c’è la rottura di rimediare da soli, perché, si c’è la garanzia ma sappiamo tutti quali sono i tempi…………….
Comunque sia è…….. perfetta!!!!! La consiglio vivamente anche se, son convinto che , quando la avrete…………………….mi darete paga!!!!!!
Notte a tutti!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ecco a voi la mia nuova meta am1:




Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL]



Con i seguenti upgrade:
ruote fulcrum red zone xlr,
gomme schwalbe nobby nic post + fat albert ant, tl ready, snake-skin ,
pedali flat skywalker,
tendicatena + paracorona truvativ x-guide (c'è, ma non si vede!!)
ed infine 'causa manie di grandezza' doppia corona 24/38 aribike personalizzata con il nome.


Peso finale: 13,80kg!

La prova, a breve!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Ecco a voi la mia nuova meta am1:


Con i seguenti upgrade:
ruote fulcrum red zone xlr,
gomme schwalbe nobby nic post + fat albert ant, tl ready, snake-skin ,
pedali flat skywalker,
tendicatena + paracorona truvativ x-guide (c'è, ma non si vede!!)
ed infine 'causa manie di grandezza' doppia corona 24/38 aribike personalizzata con il nome.


Peso finale: 13,80kg!

La prova, a breve!!!!
maxxa che Bella !!!
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
Mirco complimenti, è bellissima!

Altre sostituzioni sono state , la guarnitura, la sua originale, per me, è troppo dura, 26 – 39, non è per me, preferisco la pedalata agile.

ma non dovrebbe montare di serie:

Cranks SRAM S1000 Press-fit 36/24
Chain Sram PC1030 10 speed
Cassette Sram 10 speed PG1050 11-32
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo