Tutte le vostre Commencal meta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ma mia guarnitura non è come la tua, neanche quella dei miei amici, è tipo questa
[url]http://www.sram.com/sram/mountain/products/sram-s1400-2x10#/path/term-id/269[/URL]
Tipo, diversa nelle grafiche, ma comunque non è possibile montarci il ragno e al max si poù mettere una 25.
Alla fine non ho poi speso tanto, ho trovato una guarnitura truvativ nuore in carbo ad un centino ( usata ) ed è andata bene così......
Infatti, hai girobulloni 120-80 quindi non puoi scendere sotto al 25 denti, altrimenti la catena tocca sullo spider. :rosik: Per questo motivo esistono soluzioni con spider integrato. :spetteguless:
ps: mi hai preoccupato con la storia della serie sterzo...
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
41913.jpg


per la serie sterzo se non sbaglio dovrebbe andare bene una di questo tipo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41913
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Bellissimo, complimenti :up:

Anche se io lo avrei fatto un po' più esteso in alto...
Non riesco a vedere bene il fissaggio: hai usato solo le 2 fascette anteriori?
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Si, hai cambiato guarnitura, l'abbiamo fatto anche tutti noi....... non c'era scelta.....
O forse non capisco, hai sostituito solo lo spider????
Sulla mia e su quella delle persone che ho elencato non era possibile farlo.

confermo il cambio di guarnitura con una Truvativ aka 22-34 con pedivelle da 170, così non zappa, e si pedala che è una meraviglia, oggi primi 2 minuti di discesa su terra e sassi quasi asciutti lineare,maneggevole,il carro in frenata l'ho sentito aderente al terreno, equilibrata
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
oh, volevo solo scrivere che sta Meta mi piace proprio tanto... :cucù:

Ora che ho raggiunto il mio sag ottimale, scorre bene sia in salita che in discesa... le boccole dell'ammo ad aghi dell'Enduro si stanno rivelando una piacevole sorpresa; le consiglio. Il carro risulta più "vivace" anche con il ritorno tendente al lento.

Devo ancora interpretare un po' la Marza... non riesco a trovare un compromesso che mi soddisfi a dovere. Mi piace tanto sui tratti tecnici perchè sostiene molto. Mi piace tanto sulle salite dissestate perchè con un click si ha il blocco della compressione desiderato. Non mi piace tanto sul veloce, mi sembra sempre troppo frenata. A breve farò la prima revisione e magari metto un olio un po' meno viscoso.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Provato la Meta...


Che tristezza....


Tutta quella fatica per arrivare in cima....


...e poi...


....in due secondi sei giù!!!


Che tristezza...


Mi compro na front........


Sigh...


Che tristezza...


Addio...
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ciao
se ti passa per la testa di venderla fammi sapere
Noooooooooo...... :hahaha:
Il mio commento era per sottolineare quanto è stato grande il salto (per me) da una 100-100 ad una 150-150.
Seppure debba ancora capirmi con le tarature di ammo e forca, in discesa va davvero forte, devo però ancora entrare nella mentalità di una bici simile, sia in salita, che in discesa. Questo era il motivo del mio 'sfogo' che era di natura assolutamente ironica!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo