Tutte le vostre Commencal meta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
non posso fare altrimenti? magari appoggiarmi ad un negozio amico qui vicino?
e cmq era un privato... speriamo abbi ancora lo scontrino...
qualcuno ha contatti diretti con il distributore per aiutarmi?
grazie anticipatamente a tutti

Non puoi far altro... il distributore italiano ripara solo bici con scontrino italiano... avevo già chiesto informazioni in passato in merito...

dalla foto sembra un telaio 2009 taglia L (la taglia più soggetta a rotture a quanto si legge in rete)...
i modelli 2010 a distanza di un anno pare ne siano esenti...
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
Non puoi far altro... il distributore italiano ripara solo bici con scontrino italiano... avevo già chiesto informazioni in passato in merito...

dalla foto sembra un telaio 2009 taglia L (la taglia più soggetta a rotture a quanto si legge in rete)...
i modelli 2010 a distanza di un anno pare ne siano esenti...

esatto taglia L.... infatti se noti il modello 2011 in quella zona ha un rinforzo o cmq una forma differente
ho già provato a sentire il distributore che ha già messo le mani avanti...
nel frattempo ho contattato anche la commencal direttamente...speriamo risponda
speriamo di riuscire a trovare il modo di farlo passare in garanzia...
se qualcuno conosce o può intercedere con il distributore mi contatti please
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
esatto taglia L.... infatti se noti il modello 2011 in quella zona ha un rinforzo o cmq una forma differente
ho già provato a sentire il distributore che ha già messo le mani avanti...
nel frattempo ho contattato anche la commencal direttamente...speriamo risponda
speriamo di riuscire a trovare il modo di farlo passare in garanzia...
se qualcuno conosce o può intercedere con il distributore mi contatti please

facci sapere...
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ciao, ho il tuo stesso identico telaio sempre taglia L con la medesima cricca, anzi più ampia.... sono in attesa di un telaio 2011 in garanzia ma con scontrino... se ti può essere di consolazione è da luglio che ho scoperto la cricca ma sto continuando ad usare la biga senza problemi e senza risparmiarla, la cricca non si è estesa
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao, ho il tuo stesso identico telaio sempre taglia L con la medesima cricca, anzi più ampia.... sono in attesa di un telaio 2011 in garanzia ma con scontrino... se ti può essere di consolazione è da luglio che ho scoperto la cricca ma sto continuando ad usare la biga senza problemi e senza risparmiarla, la cricca non si è estesa

ma il telaio vecchio quindi non devi spedirglielo?
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
lo restituirò quando arriva il nuovo. Quando ho scoperto la crepa il mio sivende ha fatto le foto e le ha inviate al distributore insieme ad una copia dello scontrino di acquisto ricevendo l'ok per la sostituzione
 

henryone

Biker tremendus
la mia si era criccata sotto il tubo obliquo vicino all'innesto nel cannotto di sterzo scoperto a giugno 2010, il si vende mi ha dato un altro telaio muletto in attesa del 2011.

mi sembra che i telai siano in garanzia due anni.

comunque sul sito della commencal c'è la mail a cui scrivere: [email protected] a me aveva risposto Benjamin TERECH ( [email protected]).

il si vende è il tramite, ma la garanzia è della casa costruttrice, almeno penso.
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
la mia si era criccata sotto il tubo obliquo vicino all'innesto nel cannotto di sterzo scoperto a giugno 2010, il si vende mi ha dato un altro telaio muletto in attesa del 2011.

mi sembra che i telai siano in garanzia due anni.

comunque sul sito della commencal c'è la mail a cui scrivere: [email protected] a me aveva risposto Benjamin TERECH ( [email protected]).

il si vende è il tramite, ma la garanzia è della casa costruttrice, almeno penso.

grazie a tutti per i consigli..
ho già scritto a Benjamin TERECH che mi ha risposto...di rivolgermi ad un negozio
ho scritto al distributore inglese ma niente ancora....
ho contattato anche il distributore italiano, molto reattivo nel rispondere a più mail.....dopo un pò di scambi di opinione sembra sia disposto ad aiutarmi nel caso in cui il distributore inglese non risponda.... per fortuna sembra che vinca il buon senso...speriamo....finchè non vedo il tealio nuovo non canto vittoria...cmq già è qualcosa....
vi terrò informati

speriamo bene
 

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Voleno chiedervi,se pedalando in piedi con propedal chiso"posizionone intermedia del pr23" la sospensione muove parecchio.?X che ho notato nella mia meta questo particolare.!
 

Minigrillo

Biker popularis
2/9/07
68
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Clean 2.0
altra domanda!
vorrei reciclare i cerchi della mia chap per la meta, ma devo cambiare il mozzo posteriore in quanto mi serve 135x12 e non x10 come adesso ho.

quello nella versione da 135 x 12 va bene?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49609

alternativamente esistono degli adattatori per passare da 135x10 a 135x12?

questi i miei forcellini!
27102010067.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo