tranquilli sarà fatto!
oggi pomeriggio chiamno e spero sia pronta per andarla a prendere già oggi o domattina...
oggi pomeriggio chiamno e spero sia pronta per andarla a prendere già oggi o domattina...
al posto tuo prenderei la Meta5Salve ragazzi,
volevo porvi un quesito. Cercando una bici all mountain ho pensato ad un meta 5 pro e spulciando su internet ho visto qualcosa del 2010 leggermente scontata, al prezzo di circa 1800euro per ultimo ho trovato un rivenditore che mi venderebbe una meta 4.2 ( telaio del 2006) con ammortizzatori del 2009 con escursioni leggermente più limitate ( rispetto alla 5 pro con 120 post e 130 front ) e montata pressoché allo stesso livello sram 7 e 9 mix al prezzo di 1350 euro. Desideravo...
Continua...
purtroppo non ho tempo ora di farvi altre foto e scrivere molto, vi basti questa foto della nuova bambina... vi aggiornerò
Non avevo fatto caso che hanno cambiato la posizione del ancoraggio dell' ammoertizzatore, ora e' sul tubo sella , sinceramente preferisco la posizione del 2010... Comunque e' sempre bella!!!
potete cortesemente dirmi il peso del telaio con o senza ammo?
grazie
Taglia M, modello 2010 con carro in alluminio... comprensivo di regolazione sterzo e stringisella... il mio segnava 4,050 kg... si lo so una fucilata...
per fortuna che si pedala bene e in discesa ti ripaga..
per regolazione serie sterzo intendi il canotto da infilare nel elaio?quindi senza serie sterzo?
in pratica 4kg...
ragazzi visto che la meta 6 del 2010 (quella bianca) risulta la piu' bella e completa.... qualche consiglio per migliorarla esteticamente????? pensavo ai cerchi xt per iniziare....
Io ho preso coppia di cerchi SPANK rossi con mozzi HOPE rossi e mi piace più di prima con cerchi e mozzi neriragazzi visto che la meta 6 del 2010 (quella bianca) risulta la piu' bella e completa.... qualche consiglio per migliorarla esteticamente????? pensavo ai cerchi xt per iniziare....
dipende dove pedali...su salite ripide è un trauma,non per il peso però.Taglia M, modello 2010 con carro in alluminio... comprensivo di regolazione sterzo e stringisella... il mio segnava 4,050 kg... si lo so una fucilata...
per fortuna che si pedala bene e in discesa ti ripaga..
a me non pare cosi traumatica.......e non ho la forca abassabiledipende dove pedali...su salite ripide è un trauma,non per il peso però.