e bravo alla fine ti sei regalato il telaio nuovo eh?bella,mi ricorda la mia 666:ho la lacrimuccia...per farne un mostro in discesa magari avrei messo la van (o una liryk coil),ma pesa di piu' e poi after market non la danno bianca.non sono tifosissimo della 36,ma anche per me e' vero comunque che la float sia meglio della talas...I componenti fondamentali sono:
- fox 36R Float (purtroppo non rc2, ma la float é spaziale in confronto alla talas come sensibilità)
- ammo rp2 boostvalve
- mavic crossmax sx
- guarnitura xt
- reggisella KS i950
- freni avid elixir R
- sella (in fase di scelta...)
- manubrio/attacco manubruio raceface atlas da 50mm (reali 55mm) e 720mm
- serie sterzo cane creek S3 (funziona meglio di altri modelli da me provati che costano più di 100 euro)
- angolo sterzo impostato alla max apertura (circa 66°)
- davanti minion 2.5 2ply ST (pesa una tonnellata ma una volta provato questo mi trovo male con tutte le altre gomme HR escluso)
- dietro HR 3.35 LUST (recupero un po di peso, e per me regge come robustezza) entrambe montate tubeless
- pedali nukeproof in titanio
- tendicatena shaman
- maxle lite dietro
- comandi cambio vecchi e da cambiare
- deragliatori x9 gabbia media dietro xt davanti
A parte la sella, e il manubrio (il rise sono tentato di abbassarlo) per il resto sono abbastanza convinto del montaggio...
e bravo alla fine ti sei regalato il telaio nuovo eh?bella,mi ricorda la mia 666:ho la lacrimuccia...per farne un mostro in discesa magari avrei messo la van (o una liryk coil),ma pesa di piu' e poi after market non la danno bianca.non sono tifosissimo della 36,ma anche per me e' vero comunque che la float sia meglio della talas...
farei anche un pensiero al romic a molla (magari in Ti ),lo ha montato un amico (c'e' anche 200*57 ) ed e' leggero e va benone.tutto ok a Genova?ieri dovevo venire poi non sono partito che ci sono stati dei guai anche qui..anche stanotte sono in servizio e mi sa che tornero' dalle vostre parti:mi auguro non di nuovo dal tuo amico con il nomad (si chiama biticoo?).scusate l'O.T. ciau
presa !!!!
arriva a metà novembre!!
non vedo l'ora.
la meta è per me da sempre la bici am/enduro + bella che conosca. Finalmente entro anche io a far parte del club! Yo!
META 6 CON DHX 5 qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4254884#post4254884[/URL]
ogni vostro contributo is welcome.
Eccola... prime foto appena montata e poi "in action" sotto l'acqua... montaggio totalmente custom...
I componenti fondamentali sono:
- fox 36R Float (purtroppo non rc2, ma la float é spaziale in confronto alla talas come sensibilità)
- ammo rp2 boostvalve
- mavic crossmax sx
- guarnitura xt
- reggisella KS i950
- freni avid elixir R
- sella (in fase di scelta...)
- manubrio/attacco manubruio raceface atlas da 50mm (reali 55mm) e 720mm
- serie sterzo cane creek S3 (funziona meglio di altri modelli da me provati che costano più di 100 euro)
- angolo sterzo impostato alla max apertura (circa 66°)
- davanti minion 2.5 2ply ST (pesa una tonnellata ma una volta provato questo mi trovo male con tutte le altre gomme HR escluso)
- dietro HR 3.35 LUST (recupero un po di peso, e per me regge come robustezza) entrambe montate tubeless
- pedali nukeproof in titanio
- tendicatena shaman
- maxle lite dietro
- comandi cambio vecchi e da cambiare
- deragliatori x9 gabbia media dietro xt davanti
A parte la sella, e il manubrio (il rise sono tentato di abbassarlo) per il resto sono abbastanza convinto del montaggio...
Cambio telaio e sopratutto cambio marchio.....
be dai non è molto infangata prossima volta ti posto le foto dopo il ratti e vedrai il vero fangoDopo un bel po di fangazza...
[url]http://img607.imageshack.us/i/foto0056.jpg/[/URL]
[url]http://img826.imageshack.us/i/foto0057r.jpg/[/URL]
non sò se riuscite a vederla....ma sopra la saldatura sembra esserci una cricca.....non è sporco...ho provato a pulirlo +colte
non sò se è solo una crepa della vernice o...se è più profonda o lo potrà diventare...e intaccare il telaio
che ne dite??
come faccio con la garanzia...
ho preso il telaio in inghilterra da un privato ancora nello scatolone originale mai aperto..sarà un problema?
ti serve lo scontrino del negozi in inghilterra e spedirlo li... che scazzo..