Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GialloDH

Biker novus
8/3/10
17
0
0
45
Meda
Visita sito
No, azzurrina..... Preso direttamente il telaio a vallnord.... Fighissimo... La commencal li è di casa e ci sono passato quest'estate anzi settimana scorsa e l'ho preso.
Pero mi hanno detto che li stanno consegnando anche in Svizzera.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
No, azzurrina..... Preso direttamente il telaio a vallnord.... Fighissimo... La commencal li è di casa e ci sono passato quest'estate anzi settimana scorsa e l'ho preso.
Pero mi hanno detto che li stanno consegnando anche in Svizzera.


wow !!! allora potresti essere uno dei primissimi in Italia!
anche io ti seguirò nella scelta, ma hai preso la bici intera o solo il telaio?
Il telaio 2011 e basta sul sito ancora non è presente...

La bici intera invece si, ma solo una versione con la Lyric, il mio negoziante invece mi aveva garantito ne sarebbero uscite 2 versioni di cui quella + costosa tutta Fox, per ora sul sito non è così, aspettiamo....
 

GialloDH

Biker novus
8/3/10
17
0
0
45
Meda
Visita sito
Io sono riuscito a farmela montare come volevo perchè ho utilizzato componentistica che già avevo, il negozio vicino a casa mia ha deciso di non tenere più commencal per questo ho fatto la pazzia di prenderla estera, spero non si spacchi altrimenti mi incazzo... unica nota secondo me negativa... pesa troppo... ma si guida da paura.
 

henryone

Biker tremendus
hai pesato il solo telaio 2011 ? Con/senza ammo a proposito con quale (rp23 high volume ?)

comuqnue potevano fare il cannotto conico o tutto 1.5 pollici... e trovare lo spazio per montare ammo con piggy.. forse sulla l se spostano l'attacco sul tubo orizzontale come su m
 

itgitell

Biker popularis
23/10/04
85
0
0
42
varese
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felice possessero di Commencal meta 5.5.2, un amico mi ha parlato di una possibile modifica per poter portare l'escursione della meta 5.5 a 160 come sulla meta 6, ne sapete qualcosa??
Gianluca
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felice possessero di Commencal meta 5.5.2, un amico mi ha parlato di una possibile modifica per poter portare l'escursione della meta 5.5 a 160 come sulla meta 6, ne sapete qualcosa??
Gianluca
C'è un articolo su tuttomtb di luglio o agosto a riguardo, la modifica è stata fatta da cicobikes per le superenduro su una meta 5 carbon.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
C'è un articolo su tuttomtb di luglio o agosto a riguardo, la modifica è stata fatta da cicobikes per le superenduro su una meta 5 carbon.


giusto .. però la porta a 152 come la meta6 .. non a 160 ... in pratica si monta la biella e l'ammo della 6 ... mentre sul tirante si fa un foro in una posizione più arretrata per riportare le geo pari a quelle della 6 .. che altrimenti con ammo più lungo verrebbero stravolte

soluzione parecchio parecchio interessante
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
Per un uso all mountain e qlk giro in bike park.... quale manubrio mi consigliate????? E la larghezza??? dove combaciare con quella delle spalle? :specc::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo