Un saluto a tutti i possessori delle meta. Ho preso da poco la bellissima meta6 team del 2010. Dopo aver letto attentamente il forum , ho riflettuto e sono andato a vederla ed e'stato amore a prima vista. Il primo giro e' stato piccolo pero' non mi son sentito a mio agio. Il sabato successivo l'ho usata in percorsi faciliquindi non giudicabili , la domenica ho fatto un bel giro con percorsi piu' difficili a causa anche della pioggia, ed e' stato un trauma. Si impuntava sempre la ruota davanti , i pedali toccavano sovente per terra , veloce si ma senza trasmettermi sicurezza , poi la trovo alta di standover, taglia m per un metro settanta. L'avevo tarata con il meccanico sia la forca che l'ammo, in seguito ho ricontrollato le tatature e ho visto che entambe erano morbide, forse per questo non ho avuto buone sensazioni, premetto che non sono molto buono a controllare le varie tarature, pero' penso che abbiano inciso sul mio sconforto iniziale per questa gran bici. Dopo tutta sta' papardella spero propio in futuro di risolvere i vari settaggi , non vorrei che non fosse adatta a me, visto che con le altre bici che ho avuto e' stato immediato l'adattamento, solo questo chiedo a voi ragazzi dei consigli e pareri sui miei dubi.. ciao