Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Complimenti upper, montata senza badare a spese!
Alla fine sei 1kg meno della mia.. che tra gomme, guarnitura, cassetta e manubrio.. ci puo' anche stare.
Io non riesco a trovarle dei gran difetti, se non che si siede un po' in salita, ma a pedalarla ormai mi sto abituando e non faccio piu tutta la fatica della prima volta!
appena riesco faccio qualche foto anche alla mia

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bhe oddio... mi sono sbattuto non poco per cercare i componenti al miglior prezzo... mi sono sbattuto nel rivendere i pezzi in esubero... ho fatto montaggio "fai da te".

Alla fine non ho speso sta gran cifra... Ci puó stare.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bhe oddio... mi sono sbattuto non poco per cercare i componenti al miglior prezzo... mi sono sbattuto nel rivendere i pezzi in esubero... ho fatto montaggio "fai da te".

Alla fine non ho speso sta gran cifra... Ci puó stare.

si, ma com'è andata oggi??!!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Nell'ordine ho litigato con:

- la centratura del disco anteriore
- il perno passante della Marza
- la pressione del Fox
- la pressione della Marza
- il ritorno della Marza
- il ritorno del Fox
- una piccola crisi di energie

... a parte ció, è andata bene O_o

La 55 con le pressioni da manuale è un palo... Oggi sono sceso fino a 60psi, ma niente, è rimasta "ruvida".. Bho...

Il Fox ha funzionato. È veramente notevole il sostegno e la comodità che da in fase di pedalata. Usato a 190psi (io sono 90kg con zaino). Acquisto APPROVED!!

I freni X0 mi hanno sorpreso: ottimi. Aggressivi quanto basta e molto modulabili.

I 740mm della piega sono stati azzeccati ed era qiello che volevo. Ergonomia fantastica.

Una nota per il matchmaker; un grazie a chi l'ha inventato! È questa la pietra miliare della mtb... I comandi sono veramente tutti a portata di pollice.

Se avete domande chiedete pure.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno conosce i Nm da applicare al collarino del tubo sella? Ho il Reverb che continua a scivolare giù. Ora è stretto a 7Nm. C'è qualcosa che nn va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo