Per rispondere a mirco83
Si,cercavo un mezzo più pedalabile della meta e anche più leggero Effettivamente sale meglio, sia perché più leggera sia per il carro. Completamente fermo. Unico appunto alla rapportatura (39/26) per me un po' dura,avrei preferito un 34 davanti
Confrontata alla meta6 la trovo più precisa nelle traiettorie e più reattiva nei cambi direzione. Mi ha dato sensazioni di poter osare di più in curva, sembra di entrare forte e poi mi viene il dubbio che avrei potuto entrare ancora più forte. La forca, anche se con steli da 32, lavora molto bene,ovvio che non e più la
lyrik a molla,ma si difende bene. Esteticamente la trovo bellissima,finiture ottime e verniciatura impeccabile. La nobby nic come grip mi sembra buona, ho fatto un sentiero in pietraia in parte innevata e scivolosa,nessun problema di tenuta. Bisognerà con l 'uso valutare la spalla che mi sembra un po' sottile,anche se la danno tubeless ready. Se non foro va bene così alla fine della fiera ottimo mezzo da AM e anche qualche superenduro senza velleità di classifica. Ovviamente il tutto secondo la mia opinione,non sono un gran manico quindi prendi il tutto con le pinze.