Ti ringrazio, per la questione salti invece??!!
Massimo rampe di in un metro!!
Massimo rampe di in un metro!!
butta cosa......quando la mia ha fatto quel ruore ho trovato una crica da 4,5cm......Ciao ragazzi,
il mio telaio inizia a fare versi strani. Ho già fatto un paio di ispezioni approfondite e non ho trovato cricche di alcun genere, quindi credo che i gigolii vengano da qualche accoppiamento.
Per escludere i cuscinetti vorrei procedere innanzitutto con il cambio del grasso. Al riguardo vi chiederei quale grasso usare e qual è la procedura da seguire. Nel caso la dolce voce dell'alluminio non scomparisse provvederò ad un'altra ispezione ed eventualmente alla sostituzione della cuscinetteria carro. Mi consigliate i cuscinetti originali dalla Matra (mille euro la coppia) o generici (ma comunque buoni) cuscinetti industriali?
Grazie in anticipo a quel santo che vorrà darmi istruzioni dettagliate.
Scusa scusa, quanto costano? Spero sia uno scherzo...Ciao ragazzi,
il mio telaio inizia a fare versi strani. Ho già fatto un paio di ispezioni approfondite e non ho trovato cricche di alcun genere, quindi credo che i gigolii vengano da qualche accoppiamento.
Per escludere i cuscinetti vorrei procedere innanzitutto con il cambio del grasso. Al riguardo vi chiederei quale grasso usare e qual è la procedura da seguire. Nel caso la dolce voce dell'alluminio non scomparisse provvederò ad un'altra ispezione ed eventualmente alla sostituzione della cuscinetteria carro. Mi consigliate i cuscinetti originali dalla Matra (mille euro la coppia) o generici (ma comunque buoni) cuscinetti industriali?
azz che peso piuma.. ma hai limato l'alluminio??
Complimenti UppeR! anche per il completino in tinta
P.S. Qualcuno ha provato forcelle da 170 su meta 6?
Come mai? Hai visto qualcuno con una bella forka da 170?
A parte che la mia è blu... anzi no, è Cyan per la precisione... ma il carro come ricambio proprio non riesco a trovarlo in rete... fai uno sforzino, ricorda che sito era (potrei pagarti una seduta d'ipnosi per fartelo ricordare)
Ciao ragazzi,
Appena cambiati dieci cuscineti dopo un anno .Non sono molto pignolo nel pulire la bici ,ma dopo appena un anno Non penso che sia solo colpa mia.
Ho appena "scoperto" di avere ancora un carro posteriore META 6 in carbonio in casa... Però è verde fluo, quindi credo che col tuo telaio cyan non stia proprio benissimo!!!
Scusa scusa, quanto costano? Spero sia uno scherzo...
Ho appena "scoperto" di avere ancora un carro posteriore META 6 in carbonio in casa... Però è verde fluo, quindi credo che col tuo telaio cyan non stia proprio benissimo!!!
Allora il peso non mi sorprende più di tanto.....