Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sbagli , perche ' si può comprate il canalone anche per la team cioe' quella bianca.il sito dove si puo' comprare e' irlandese se noi sbaglio

A parte che la mia è blu... anzi no, è Cyan per la precisione... ma il carro come ricambio proprio non riesco a trovarlo in rete... fai uno sforzino, ricorda che sito era (potrei pagarti una seduta d'ipnosi per fartelo ricordare)

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
55
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
A parte che la mia è blu... anzi no, è Cyan per la precisione... ma il carro come ricambio proprio non riesco a trovarlo in rete... fai uno sforzino, ricorda che sito era (potrei pagarti una seduta d'ipnosi per fartelo ricordare)
Sicuramente sul topic della Meta troverarai quello che ti interessa. Per la seduta si puo' fare...

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Domanda scema: il carro in carbonio esiste ancora?

Se non ricordo male, poteva essere acquistato nel 2010 per il modello verde.. o sbaglio?
la meta 6 2011 non esiste più con carro in carbonio quindi non si trova il ricambio.
la meta 55 c'è sia in alu che in carbonio quindi si può montare il carro di una sull'altra.

ora non credo che il carro della 55 sia uguale a quello della meta 6, quindi non è possibile fare la modifica.

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
ciao a tutti sono da poco possessore di una meta 6 2011 , lo so che ne avrete già ampiamente parlato ma con il tasto cerca nn vado molto d'accordo vorrei sapere a quanto impostate il sag del mono per questa bike?? 20-25-30% ???

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
In linea di massima il 20% è il sag più equilibrato e sembra quello che effettivamente offra una miglior resa.

Il 30% è obbiettivamente troppo morbido

Il 15% trasforma la bici in un "palo", ma torna utile per pedalare agevolmente anche con il propedal aperto.

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
grazie mille... per nn commettere errori e farlo una volta x tutte..salgo sopra la bici normalmente e l'abbassamento dell'o-ring deve risultare attorno ai 11.5mm? con popedal aperto...

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
55
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Non e' vero perche' il sito penso ne abbia ancora di scorta...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
non tenedevefregaredemeno se è 20 o 22 o 25 o 30...il sag è una cosa per certi versi personale e quindi se va bene per i tuoi giri e per il tuo modo, allora è ok.

Secondo me è vero fino ad un certo punto. Finchè parliamo di un range accettabile OK, ma se uno gira con il 5% o il 40% di SAG deve porsi il dubbio che magari non è la bici adatta all'uso che ne viene fatto.

Reactions: UppeR

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Non e' vero perche' il sito penso ne abbia ancora di scorta...
??? non credo di aver capito bene di cosa parli...

la meta 6 2011 che possiede UppeR è diversa dalla meta 6 2010, il telaio è stato rivisto, ora io non ho mai provato a smontare il carro di una 2010 per vedere se va sulla 2011, però non credo che siano identici.
per ulteriori delucidazioni bisogna aspettare il commento di Sandra che ne sa sicuramente più di me.
anche se presumo che se in Commençal hanno deciso di eliminare il carro in carbonio qualche motivo ci sia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo