vi do la notizia che tutto voi stavate sicuramente aspettando: ci sarà a catalogo una meta 29 con escursione a 120mm.
vi do la notizia che tutto voi stavate sicuramente aspettando: ci sarà a catalogo una meta 29 con escursione a 120mm.
è un sistema introdotto dai giapponesi della suzuki...
e abbandonato dagli stessi sulle moto sulle quali lo avevano introdotto (le RM da cross) da lunghissimo tempo... (introdotto nel 1980 e abbandonato nel 1986).
intanto la nuova meta am è già salita sul primo gradino di un podio, e che podio...
http://www.avalanchecup.com/
se ho capito cosa intendi ... dovrebbero essere semplici bolt per guarniture in acciaio ... ma c'é anche chi li monta in ergal
un amico dopo averle perse le ha rimesse su in ergal ... ed è uno da podio di categoria in SE .... quindi diciamo che le mette alla prova come si deve ... però sinceramente non so se ha utilizzato la bussola in acciaio e il bolt in ergal (che è quello che risulta in evidenza) ... o se entrambi i pezzi siano in ergal
probabilmente quelle che hai tu sono quelle per corona+bash ..... non so di che lunghezza siano quelle dei drop out della meta ... ma se dici che sono lunghe .. è facile che ti servano quelle normali per la sola corona
ma come è montata per pesare così?oggi ho fatto una pesata della mia meta 6 e come mi aspettavo è bella leggerina..........
16,670 kg una piuma..........