Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
io la monterei con una bella revelation da 150 che è 529.quindi non è sballata

più che altro direi che le geometrie non sono sballate affatto ... dato che alla luce di quanto detto da bisso ... verrà commercializzata una versione che monterà forche da 160 (545) ..... anche se tuttosommato .. i tuoi 9mm di differenza A2C un pò di differenza la fanno

ho commentato le geo come sballate in memoria della carta delle geo della meta 6 .. che riportava come lunghezza della forca di base 535mm .. pur montando di serie forche da 545 ...... ho pensato ci fosse lo stesso "errore"
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
più che altro direi che le geometrie non sono sballate affatto ... dato che alla luce di quanto detto da bisso ... verrà commercializzata una versione che monterà forche da 160 (545) ..... anche se tuttosommato .. i tuoi 9mm di differenza A2C un pò di differenza la fanno

ho commentato le geo come sballate in memoria della carta delle geo della meta 6 .. che riportava come lunghezza della forca di base 535mm .. pur montando di serie forche da 545 ...... ho pensato ci fosse lo stesso "errore"
probabile... domenica vedo di nuovo l'importatore e mi faccio dire un po' di news.

comunque la meta mx sostituirà del tutto la 6, mentre la AM sarà un alternativa alla meta 5 che comunque resterà a catalogo come versione "economica", un po' come la mondraker dune italia...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
più che altro direi che le geometrie non sono sballate affatto ... dato che alla luce di quanto detto da bisso ... verrà commercializzata una versione che monterà forche da 160 (545) ..... anche se tuttosommato .. i tuoi 9mm di differenza A2C un pò di differenza la fanno

ho commentato le geo come sballate in memoria della carta delle geo della meta 6 .. che riportava come lunghezza della forca di base 535mm .. pur montando di serie forche da 545 ...... ho pensato ci fosse lo stesso "errore"
si,3/7 di grado...2 mm di interasse e 3 di altezza movimento...non mi sembra sballare le geometrie
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in questo topic, è gradito prendere un po' di malox prima di scrivere:smile:
scherzi a parte, non create degli attriti per piccole questioni
Un forum è fatto per condividere ed esprire pareri ed opinioni. Non per "pizzicarsi"
grazie
 

mirleo

Biker novus
16/6/11
21
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao,
Volevo chiedere a voi possessori Meta se all' acqisto della bici viene rilasciato un certificato di garanzia oppure la garanzia ha validita dalla data di emissione dello scontrino?
Il mio sivende dove sto per comprare una meta team del 2010 nuova dice che e sufficiente lo scontrino, e corretto??
Grazie a tutti!!
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Sulla funzionalità dellle nuove geometrie non discuto,ma per me la nuova meta perde molto di bellezza estetica e originalità,delle quali a molti di voi che fate le gare ovviamente non ve ne frega nulla,ma che a me avevano fatto propendere proprio per la mia metina,che ora mi pare molto simile alle varie trek,transition ecc...non sono ---,ma il bananone è sempre il bananone...e aveva il suo fascino...
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sulla funzionalità dellle nuove geometrie non discuto,ma per me la nuova meta perde molto di bellezza estetica e originalità,delle quali a molti di voi che fate le gare ovviamente non ve ne frega nulla,ma che a me avevano fatto propendere proprio per la mia metina,che ora mi pare molto simile alle varie trek,transition ecc...non sono ---,ma il bananone è sempre il bananone...e aveva il suo fascino...

Quoto, anche per me la nuova Meta perde molto della sua unicità.
"Bananone" for ever!!!!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
commencal-meta-sx-2012-enduro.jpg


b998911468f44db7053fdce36a078e101309672559.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo