dalle recensioni sembra che ci sberli contro con il telaio, tapioca, come se fosse antani. sbiriguda?
dalle recensioni sembra che ci sberli contro con il telaio, tapioca, come se fosse antani. sbiriguda?
... non si sa mai che te ne finisca un pò in zucca .....
dallo spyshot/anteprima .. pare di capire che la somiglianza col triangolo della v3 sia molta .... svettamento maggiore del tubo sella (speriamo non dia problemi di inserimento per il telescopico a chi ha le gambe corte) ... 1.5 con coppiglie integrate ... passaggio tubazioni interno (che palle) .... e anche la forma dei tubi stessi ...... considerando che anche il sistema di sospensione si dice sia lo stesso .. non vedo l'ora di scoprire come hanno dimensionato e posizionato le bielle
Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo del circolo e voleve chiedervi dei consigli per l'acquisto, mi sto affascinando alle META e dai vari sivende ne avrei trovate un paio:
1- META 55 TEAM 2010 usata per test bike di 32 Km a 1500euri
2- META 5.5.3 DEL 2009 sempre a 1500euri nuova da sballare
Sinceramente ho dei dubbi sulla seconda e non posso provarle perchè le ho trovate su internet.
In definitiva volevo chiedervi come va in pedalata il FOX FLOAT R, e se i prezzi sono buoni.
Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo del circolo e voleve chiedervi dei consigli per l'acquisto, mi sto affascinando alle META e dai vari sivende ne avrei trovate un paio:
1- META 55 TEAM 2010 usata per test bike di 32 Km a 1500euri
2- META 5.5.3 DEL 2009 sempre a 1500euri nuova da sballare
Sinceramente ho dei dubbi sulla seconda e non posso provarle perchè le ho trovate su internet.
In definitiva volevo chiedervi come va in pedalata il FOX FLOAT R, e se i prezzi sono buoni.
2 anni è termine di legge!
Lo so che il termine di legge, ma allora perchè gli altri marchi prestigiosi danno 5 anni se non oltre?
Sinceramente è anche questione di immagine, quando dovete spendere 2000 euro se non di più non ci pensate?
si in effetti a spendere 2000 euro...Lo so che il termine di legge, ma allora perchè gli altri marchi prestigiosi danno 5 anni se non oltre?
Siceramente è anche questione di immagine, quando dovete spendere 2000 euro se non di più non ci pensate?
si in effetti a spendere 2000 euro...
pero pensa che magari questi dopo 2 anni meno un giorno non ti faranno storie (da quanto leggo sul forum sono disponibili) mentre altri danno 5 anni appunto per recuperare clienti... e ti faranno problemi anche il giorno dopo l acquisto.
ti fanno storie nel senso che il danno (es. rottura telaio)
vogliono verificare come perche quando si è rotto... poiiiiii se è il caso.... vedono di trovare una soluzione...
ad es, io per esperienza so che alla Deca ... non fanno troppe storie e ti cambiano tutto con cose nuove!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?