Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
se hai voglia di farti 30 min di strada a Erbusco (BS), vicino a Bergamo, c'è Giangi's Bike che ne ha molte in negozio, inoltre è molto bravo, te lo consiglio.
[URL]http://www.giangisbike.it/gb/inizio.htm[/URL]

ah interessante grazie.
Cicobikes da milano son 70 km. un po' tanto per il classico "giretto del sabato pomeriggio piovoso" :-)

cmq trovo drammatico che il nuovo distributore non sia riuscito a trovare un posto a milano tra bicimania, bicicletteria e simili per piazzare un paio di meta nel delirio di spcialized, kona, LaPierre che invece imperversano ovunque.
cioè capisco ci siano dinamiche commerciali probabilmente molto rigide, però peccato.

graze dei consigli guys :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa...qual'è la misura del diametro cannotto reggisella della meta 55?

Pioshy

Biker serius
21/11/10
110
0
0
castronno
Visita sito
ciao
io sono di varese e sono stato da cico,
te lo raccomando.
dal punto di vista tecnico voto10,mi ha montato una meta 6 da 14 kg,
senza esagerare sui componenti che non servono ed esagerando con quelli
che contano effettivamente in gara,
una van e un monarc 4,2 hv ,singola ecc.
avevo delle perplessità su alcune cose ma usandola condivido
sempre di più alcune scelte...
fabrizio

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
e alla fine è arrivata! meta 6.2 del 2009 nuova nuova! troppo bella! e per quel poco che l'ho provata mi ha veramente convinto di aver fatto un ottimo acquisto!

(una piccola anteprima... anche se ruotata sbagliata! ehehe!)

Allegati

• Immag0002.jpg
    Immag0002.jpg
    48,7 KB · Visite: 36

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
La meta 6 2012 avrà il sistema della supreme dh.sarà più leggera,più rigida e più robusta.
Si dice che la sospensione funzioni ancora meglio.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
La meta 6 2012 avrà il sistema della supreme dh.sarà più leggera,più rigida e più robusta.

infatti .. come la supreme v3 ... ho avuto delle indiscrezioni da fonti autorevoli anche io ..... pare che verrà data ad absalon a giugno ... e che sarà distribuita per la commercializzazione nei primi mesi del 2012 ... sperano (speriamo) entro la primavera

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
infatti .. come la supreme v3 ... ho avuto delle indiscrezioni da fonti autorevoli anche io ..... pare che verrà data ad absalon a giugno ... e che sarà distribuita per la commercializzazione nei primi mesi del 2012 ... sperano (speriamo) entro la primavera

chissà se terrò a bada il scimmione..

Te presa la bici nuova??? Cosa???

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito

Ola HERO!
Già che ti leggo... come ti trovi con la meta dopo un bel po che ce l'hai? In gara rende?
Una cosa non mi quadra... io monto l'rp2 boost valve, e seppur non ho un sag esageratissimo (a seconda di
quanta acqua/protezioni ho vario dal 25% al 30% scarso) si sprecano i fondocorsa... alla fine di ogni tratto
mediamente lungo e impegnativo (magari con qlc saltino naturale) la fascetta dell'ammo é sempre a fondo
corsa.. e se faccio qualche salto un pelo più alti (già intorno al metro) il fondocorsa lo percepisco nelle
gambe... a te capita? E' normale? Tra l'altro grafici alla mano il carro meta6 dovrebbe essere abb progressivo..
prob é l'ammo high volume a essere troppo lineare...
che dici:
1) lascio così e me ne frego visto che nel guidato é ottima e pazienza i colpi nei salti
2) indurisco dietro (ma di conseguenza devo mettere una molla più dura nella forca che in realtà va
benone com'é ora)
3) cerco di rendere più progressivo l'ammo riducendone il volume
si accettano volentieri altri pareri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo