Ottimi consigli, ne terrò conto! Così è originale 100% come viene venduta assemblata, non ho cambiato nulla x ora
ti consiglio anche di andare per gradi,abbassando 5/10mm per volta:se togli di colpo 50mm hai piu' problemi ad abituartici,magari con il risultato di tornare indietro perche' non ti trovi...Ottimi consigli, ne terrò conto! Così è originale 100% come viene venduta assemblata, non ho cambiato nulla x ora
su meta 6 2010.... rileviamo una presenza d'aria all'interno della camera nell'ammortizzatore fox rp2 (diagnosi del sivende)..... creando problemi in quanto non funziona piu' correttamente (si è afflosciato).... v chiedo se lo stesso rientra in garanzia (quindi sostituibile con uno nuovo...) visto che la meta non ha ancora 1 anno???? grazie ragazzi!!!!
bene ...ulteriore aggiunta di peso con ks.......riuscirò a sforare nei 17?????
si perchè?????
quando potrò allegerirò un pochino poco alla voltaperché non eri sicuro del peso finale... comunque potendo hai "ampi" margini di miglioramente... la mia con gomme 2ply é sui 15,5... ok non essere grammo maniaci... ma almeno sotto i 16 non sarebbe male... sennò rischi di perdere il piacere nel pedalarla...
quando potrò allegerirò un pochino poco alla volta
ruote gia latticizzate..... cambierò in futuro la guarnitura (magari un xt.....)sisi con calma.. ci voglion tanti soldi.. e poi un reggi telescopico su quella bici (ma un po' in tutte) é quasi d'obbligo per me.
Ora non ricordo bene il tuo montaggio, ma se non lo hai già fatto la cosa più econimica ma di massima resa sarebbe laticizzare le gomme 2ply mi pare...
Per il resto non mi pareva montata male (male nel senso con componenti pesanti)... non me la ricordo bene.. la forca é leggera.. le ruote abbastanza... forse guarnitura, pignoni pedali...
ragà ... ma allora qualche spyshot di questi misteriosi restyling meta per il 2012 .... non si trovano proprio ?! .... sto consumando google ma non ne esce nulla ...... qualcuno ha visto qualcosa a riguardo ?!
.... lauta ricompensa in punti reputazione a chi mi fornisce anche solo una foto ...
Ho avuto la fortuna di verla in una foto..!Posso dire che assomiglia alla Dune,perde il monobraccio colore azurro paspello,tutti i cavi passano dentro il telaio..!
Bisogna che ti accontenti di quello che ti ho detto,anche X che dalla foto NN si vedeva bene,cmq penso che l'ammo funzioni come quello della Supreme...NN ci resta che aspettare X vederla cmq addio al monobraccio..!
... e questa foto che nOn si vedeva bene ... nOn è possibile vederla anche noi per cortesia ?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?