Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
4_nc_stage_NQ.jpg

Bella in questo colore
Di sicuro non si passa inosservati :smile::smile::smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ciao!
cambiando argomento.. dite che la meta sx va bene sia per fare giri in enduro che per girare in park? grazie mille! :D

Noooo ma schreziiiii?!?! Solo giri su asfalto al massimo ma dico proprio al massimo...qualche sterratino leggero leggero...ma niente di più!!!:smile::hahaha:
Tiè guarda questo trailer...Abusi sulla SX on Vimeo
Poi tira le tue debite conclusioni...
Ciao bello!
Abusi sulla SX on Vimeo
 

lollo 96

Biker popularis
Noooo ma schreziiiii?!?! Solo giri su asfalto al massimo ma dico proprio al massimo...qualche sterratino leggero leggero...ma niente di più!!!:smile::hahaha:
Tiè guarda questo trailer...Abusi sulla SX on Vimeo
Poi tira le tue debite conclusioni...
Ciao bello!
Abusi sulla SX on Vimeo

Ahahahahaha! Sei un grande! Io ci vado pesanate sulla bike! Sono 87kg! Comunque l'ho trovata a 2800 e forse la prendo! Cosa dite voi?
grazie ancora mane per il video! :)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ahahahahaha! Sei un grande! Io ci vado pesanate sulla bike! Sono 87kg! Comunque l'ho trovata a 2800 e forse la prendo! Cosa dite voi?
grazie ancora mane per il video! :)

Be guarda io non so quanto tu ci vada pesante..però io ti dico che se conosci la chiesetta...ci ho fatto di tutto e di più e lei nulla...manco una piega!
Prova a sentire chi mi conosce...poi vedrai che ti dicono di me...fidati che io non la risparmio minimamente...anzi...a volte penso di chiederle troppo...ma poi vedendo come si comporta e le reazioni che mi restituisce...sono costretto a ricredermi.
Per la forca dici? Io ho fatto fare la modifica alla mia Lyrik a molla da 160 e l'ho fatta portare a 170...un mio amico che ne sta montando una ora...ha preso una Fox 36 Van da 180.....(poi quando la proverò vedremo le differenze con la mia)
Ti dico che se cerchi una biga "totale" l'hai trovata!
Vai tranquillo...vedrai che non ti deluderà!
P.S.
Non ho capito cosa volevi dire sul mio Trailer...
Ciao
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Sa allora briganti cosa mi raccontate di nuovo? Le state usando ste Meta/SX??
Io ho la mia parcheggiata in box perché per colpa del mio mecca e di coloro che dovevano spedirgli i ricambi... sono ancora senza forca.....
Gli hanno mandato la modifica per la Lyrik ad aria...la mia ovviamente è a molla..
Gatzo! Sono 2 settimane che non la tocco...e comincio ad avvertire una certa rotazione "planetaria" nella parti basse....
Poi ho visto le previsioni che finalmente sembrano essersi messe in quadro...chi la sente la scimmia mannara???
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
parcheggiata in garage ancora tutta infangata... sto aspettando che arrivino i matchmaker per poter cambiare i comandi cambio e fare una bella manutenzione con cambio guaine cambio, cambio sella, pulizia ed un fiume di olio di silicone nei punti strategici per non farla scricchiolare! e se mi ricordo di prender su la macchina fotografica, ci faccio un bel pò di foto!
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Io dopo 20 gg di stop a causa meteo.......
oggi giretto in pausa pranzo.
Anche se il fango non manca son riuscito a sporcarla poco:smile:
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
io sono uscito anche domenica :omertà:
ora sto valutando di cambiare la forcella da 34 con una Fox da 36 :sbavon:
è l' ultimo upgrade che mi manca per avere la bike perfetta :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo