Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ragazzi ci sono novità riguardo la maglia del Commenclan?


La situazione ufficiale è questa:

- ad oggi siamo solo in 8!!!
- il fornitore è sparito nel nulla....dopo averlo contattato la prima volta (la copia della sua risposta l'avevo anche riportata) ho scritto ancora 2 volte...e non ho più ricevuto sue notize...oltretutto l'ultima mail non penso sia stata nemmeno letta...visto che avevo messo la notifica!

Quindi questo è il mio pensiero:
Visto e considerato che la cosa non interessa o interessa a pochissimi..e purtroppo quei pochissimi sono "troppo pochi" ritengo che andare a "elemosinare" le conferme agli utenti che hanno scritto subito e poi non si sono più fatti sentire, sia veramente poco carino e poco appagante.
Oltretutto il fatto che il fornitore non si sia più fatto vivo...penso che dia una mano a far si che il progetto si sia arenato definitivamente.

Per quanto riguarda quindi tutti i forumendoli che mi hanno scritto in PM, chiedo scusa...ma visti i punti analizzati poco sopra la cosa mio malgrado finisce qui.
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
La situazione ufficiale è questa:

- ad oggi siamo solo in 8!!!
- il fornitore è sparito nel nulla....dopo averlo contattato la prima volta (la copia della sua risposta l'avevo anche riportata) ho scritto ancora 2 volte...e non ho più ricevuto sue notize...oltretutto l'ultima mail non penso sia stata nemmeno letta...visto che avevo messo la notifica!

Quindi questo è il mio pensiero:
Visto e considerato che la cosa non interessa o interessa a pochissimi..e purtroppo quei pochissimi sono "troppo pochi" ritengo che andare a "elemosinare" le conferme agli utenti che hanno scritto subito e poi non si sono più fatti sentire, sia veramente poco carino e poco appagante.
Oltretutto il fatto che il fornitore non si sia più fatto vivo...penso che dia una mano a far si che il progetto si sia arenato definitivamente.

Per quanto riguarda quindi tutti i forumendoli che mi hanno scritto in PM, chiedo scusa...ma visti i punti analizzati poco sopra la cosa mio magrado finisce qui.

personalmente non posso far altro che rinnovare anche qui i ringraziamenti per l'impegno sia del tuo tempo che del tuo entusiasmo. peccato.
:celopiùg:
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Chiedo un consiglio a chi, purtroppo, ci è già passato...
L'anno scorso il Fox RP2 di serie ha deciso di abbandonarmi alla seconda uscita, ed oggi, marzo 2013,nonostante la garanzia l'assistenza non me l'ha ancora restituito (da luglio 2012...!!!). In attesa del rientro avrei deciso la sostituzione con un RS Monarch RT3 High Volume. In commercio però esistono diverse versioni ( tune con mid rebound/mid compression sembra essere l'intermedia) e addirittura 2 diametri (51 e 57mm).Mi confermate l'interasse di 200mm x la Meta6 (modello Remy Absalom)?
Qualcuno ha già provato?

Grazie
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
La situazione ufficiale è questa:

- ad oggi siamo solo in 8!!!
- il fornitore è sparito nel nulla....dopo averlo contattato la prima volta (la copia della sua risposta l'avevo anche riportata) ho scritto ancora 2 volte...e non ho più ricevuto sue notize...oltretutto l'ultima mail non penso sia stata nemmeno letta...visto che avevo messo la notifica!

Quindi questo è il mio pensiero:
Visto e considerato che la cosa non interessa o interessa a pochissimi..e purtroppo quei pochissimi sono "troppo pochi" ritengo che andare a "elemosinare" le conferme agli utenti che hanno scritto subito e poi non si sono più fatti sentire, sia veramente poco carino e poco appagante.
Oltretutto il fatto che il fornitore non si sia più fatto vivo...penso che dia una mano a far si che il progetto si sia arenato definitivamente.



Per quanto riguarda quindi tutti i forumendoli che mi hanno scritto in PM, chiedo scusa...ma visti i punti analizzati poco sopra la cosa mio magrado finisce qui.

Peccato e mi dispiace per il tuo sbattimento.....
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Chiedo un consiglio a chi, purtroppo, ci è già passato...
L'anno scorso il Fox RP2 di serie ha deciso di abbandonarmi alla seconda uscita, ed oggi, marzo 2013,nonostante la garanzia l'assistenza non me l'ha ancora restituito (da luglio 2012...!!!). In attesa del rientro avrei deciso la sostituzione con un RS Monarch RT3 High Volume. In commercio però esistono diverse versioni ( tune con mid rebound/mid compression sembra essere l'intermedia) e addirittura 2 diametri (51 e 57mm).Mi confermate l'interasse di 200mm x la Meta6 (modello Remy Absalom)?
Qualcuno ha già provato?

Grazie

Ma vuoi dirmi che da luglio 2012 ti devono ancora sostituire/sistemare l'ammo???????????? e tu da allora non hai piu potuto usare la meta?????????
Grave questo.......
Io ho mandato un ammo in garanzia a sistemare l'anno scorso, i tempi sono bibblici (circa 5 settimane) ma poi è tornato (uguale di prima).
Da allora prendo vie diverse http://www.protone-components.it/ anche se il pezzo è in garanzia (3 gg. lavorativi) e la sospensione torna meglio di prima :smile:

51 e 57 non sono i diametri, ma la corsa dell'ammortizatore
Quello giusto dovrebbe essere 200 x 57.... qualcuno mi corregga se sbaglio
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...ho condiviso su FB
...ma per ora solo commenti del tipo "ma sei sempre sul mercatino?" :hahaha:
...sanno che ho il grilletto della PostePay facile :omertà:

Ok ok...:smile:..eee ti capisco...pure io...ho sempre la scimmia mannara sulla spalla:smile::smile:
Vabbè..visto che ci sono sfrutto un secondo lo spazio...

Ragazzi ho da vendere 2 telai da DH
- Intense 951 FRO
- Rocky Mountain Flat Line Limited Edition..
per chi fosse interessato o magari ha amici interessati, mi scriva in MP....devo racimolare grano!!!
Grazie 1000

Chiudo lo spazio "rubato"!
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ok ok...:smile:..eee ti capisco...pure io...ho sempre la scimmia mannara sulla spalla:smile::smile:
Vabbè..visto che ci sono sfrutto un secondo lo spazio...

Ragazzi ho da vendere 2 telai da DH
- Intense 951 FRO
- Rocky Mountain Flat Line Limited Edition..
per chi fosse interessato o magari ha amici interessati, mi scriva in MP....devo racimolare grano!!!
Grazie 1000

Chiudo lo spazio "rubato"!

Non parliamo di spazio rubato :smile: :smile: :smile: :smile:
Nel possibile è un piacere aiutare un membro del clan
Altrimenti noi che facciamo qua?

:i-want-t::cassius::sumo::mò-te-pi::pirletto:
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Ma vuoi dirmi che da luglio 2012 ti devono ancora sostituire/sistemare l'ammo???????????? e tu da allora non hai piu potuto usare la meta??..Grave questo.....

Grave ma non così tanto: possiedo anche una Trance X e la Meta l'ho presa x percorsi più tosti che in effetti ho cominciato a fare da qualche settimana..
Di Protone avevo già sentito parlare (bene:-)) e vorrà dire che mi rivolgerò a loro.
L'ammo l'ho misurato ed è 200. La corsa (e non il diametro..:omertà:) dovrebbe essere 57mm.
Leggendo in giro il Monarch RT sembrerebbe l'equivalente del Fox RP23 e se ne parla bene. Oltretutto esiste la versione bianca che sulla mia Meta 6 Remy Absalon starebbe benissimo...:loll:

Grazie cmq per la solidarietà :-)
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
Figurati! L'ho fatto perché mi andava...a me dispiace non essere riuscito a raggiungere lo scopo e non essere riuscito a spedire a tutti gli interessati la maglietta!!
Un vero peccato.
Non preoccuparti e comunque grazie mille per il lavoro fatto !!
Sarà per la prossima volta :celopiùg:
Strano che l'azienda non abbia più risposto :medita:con i tempi che corrono non hanno neanche voglia di fare soldi :arrabbiat:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
grazie fabius per lo sbattimento!
se può interessare ancora il discorso, mi informo per bene nel mio gruppo per capire quali erano le condizioni per fare le magliette tipo motocross (che ho postato qualche pagina fa), più che altro per capire il rapporto prezzo/quantità...

la butto lì nel caso non si riuscisse a fare la maglietta, non si potrebbe (ognuno in maniera indipendente) fare un logo da far stampare sulle magliette? del tipo, ci compriamo tutti una maglietta tipo decathlon e ci si fa stampare su il logo e il nome...
mi pare che Mikymax, tempo fa, abbia prodotto un logo Commenclan..
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
grazie fabius per lo sbattimento!
se può interessare ancora il discorso, mi informo per bene nel mio gruppo per capire quali erano le condizioni per fare le magliette tipo motocross (che ho postato qualche pagina fa), più che altro per capire il rapporto prezzo/quantità...

la butto lì nel caso non si riuscisse a fare la maglietta, non si potrebbe (ognuno in maniera indipendente) fare un logo da far stampare sulle magliette? del tipo, ci compriamo tutti una maglietta tipo decathlon e ci si fa stampare su il logo e il nome...
mi pare che Mikymax, tempo fa, abbia prodotto un logo Commenclan..

Si...certo...potresti chiedere..ma tanto non penso che l'affluenza sia di molto maggiore....
Potremmo farci stampare anche solo il logo...ma non sarebbe la stessa cosa..rimarrebbe una mezza posticciata.. l'idea nativa era proprio quella di creare una cosa che ci distinguesse dalla massa....
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
grazie fabius per lo sbattimento!
se può interessare ancora il discorso, mi informo per bene nel mio gruppo per capire quali erano le condizioni per fare le magliette tipo motocross (che ho postato qualche pagina fa), più che altro per capire il rapporto prezzo/quantità...

la butto lì nel caso non si riuscisse a fare la maglietta, non si potrebbe (ognuno in maniera indipendente) fare un logo da far stampare sulle magliette? del tipo, ci compriamo tutti una maglietta tipo decathlon e ci si fa stampare su il logo e il nome...
mi pare che Mikymax, tempo fa, abbia prodotto un logo Commenclan..

Ti pare?
:rosik: :rosik: :rosik:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo