Nuova forcellina per la mia Meta AM... ... in arrivo Marzocchi 44 LR switch TA... e se vi dico quanto l'ho pagata (nuova) mi mangiate
Nuova forcellina per la mia Meta AM... ... in arrivo Marzocchi 44 LR switch TA... e se vi dico quanto l'ho pagata (nuova) mi mangiate
...spara
Aspetto un report completo con la nuova forca...
280 spedita, dall'america, su ebay.
Champagne!
Se parli del mio peso...... è proprio niente male
Provare per credere, io la mia se l'abbasso diventa ancora + goffa
Comunque facci sapere, magari è solo una mia impressione
Che ridere...una marza comprata in USA...che costa meno della metà che da noi...questo serve per capire quanto sono valutate le marza in giro per il mondo..
Ma.... A mio parere se sai dove andare e con chi parlare, la trovi anche da noi a quel prezzo o quasi.
280 spedita, dall'america, su ebay.
Champagne!
Ti auguro che non capiti a te la mia esperienza...ovvero lungaggini a non finire e circa 50 tra IVA e spese su un oggetto da 180!
Beh ma spese aggiuntive come queste non dovrebbero essere calcolate e messe in conto da ebay o dal venditore stesso?
Io ormai il pagamento l'ho fatto (oggetto+spedizione) e non ho lasciato nessun recapito telefonico... come si viene rintracciati in situazioni come questa?
il pacco fa dogana italiana, credo, lo spedizioniere arriva con un bel bollettino dogana con l'importo richiesto, se non paghi non consegnano.
ebay e il venditore non c'erntrano nulla con la dogana. se leggi molti venditori USA non spediscono in italia per questi problemi
scusate se sono andato off topic, ma credo sia utile a tutti.
Ragazzi se va bene da sabato avete un nuovo Commencalista tra voi...
Arriva la mia MetaSX!!!!!!!!
il pacco fa dogana italiana, credo, lo spedizioniere arriva con un bel bollettino dogana con l'importo richiesto, se non paghi non consegnano.
ebay e il venditore non c'erntrano nulla con la dogana. se leggi molti venditori USA non spediscono in italia per questi problemi
scusate se sono andato off topic, ma credo sia utile a tutti.
PS
forse a volte può succedere che salta dogana e arrriva senza dazi...ma credo sia del tutto casuale...a me non è mai successo, sfortunatamente!
Sinceramente, il mio negoziante tratta marzocchi, e fa scontistiche da paura sul marchio...
La LR non era più disponibile, mi avrebbe fatto la Micro Switch TA 550€
Su ebay in USA, la Micro la si porta via anche a 400-420€ (+40 di spedizione)
C'è comunque un bel risparmio.
E' vero quello che dice Fabius8, all'estero le Marzocchi sono svalutate... ma perchè i nostri "bro" americani sono fissati con le loro fox kashima (probabilmente perchè riescono a comprarle ad un ottimo prezzo).
Ma prendete una TALAS 36 RC2 Kashima... a meno di 1000-1100€ non la si porta a casa, nuova, in Italia.
Mentre la sua rivale, Marzocchi 55 Micro Switch TA (anch'essa con un particolare trattamento sugli steli) anche in Italia la si porta via a 700€... e vi assicuro che lavora 10 volte meglio di una Talas.
A me di fox pare "gnucca" anche la Van a molla.
Questo per dire che per me le Fox sono un pò troppo sopravvalutate, finiture incredibili e regolazioni supersensibili, ok, ma la forcella non va regolata o guardata... va guidata!
Grandeeee!
Vedi di foteggiarla come si deve!!!