Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
mmmmm.....io ho avuto di tutto....e non starò qui ad aprire sterili critiche o altro....ma quando uno (pensando di fare una cosa buona e giusta comprando materiale "casereccio") spendendo molto di più di 1000€ per una forca e dopo 2 volte tale forca ha un gioco sulle boccole di scorrimento di 1/2 cm. capirai bene che lungi da me acquistare un'altra di tale marca.
Poi che le cose siano migliorate (e mi sembrava pure ovvio) non lo metto in dubbio, ma di sicuro non mi da la stessa "sicurezza fittizzia" (perchè è tutto relativo) di una casa che non ha mai fallito o quasi.....la Marza ha cambiato partner quante volte? 3-4 forse 5? bho...
Comunque forse sono andato out...non era mia intenzione
Come dico sempre (e non mi stancherò mai di ripeterlo) l'importante è divertirsi con quello che si ha!
Yooooooo!

Il problema del gioco sulle boccole (piu molti altri) sono i problemi che hanno afflitto le marzocchi i primi 2 anni dopo lo spostamento della produzione in taiwan.
Oggigiorno la forcelle marzocchi non hanno nulla a che fare con quelle dell'annata 2007-2008 e 2008-2009
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Sicuro!!!
Anche se il problema più grande é postarle come si deve....me le carica sempre in formato piccolo!
:arrabbiat:

Vai su imageshack, copi il link per il forum e il gioco è fatto!

Per ALEdh90...anche dopo il 2009...te lo garantisco...poi comunque per fortuna che sono migliorate perché detto fuori dai denti...facevano ca...re!
 

Ninilo

Biker poeticus
mmmmm.....io ho avuto di tutto....e non starò qui ad aprire sterili critiche o altro....ma quando uno (pensando di fare una cosa buona e giusta comprando materiale "casereccio") spendendo molto di più di 1000€ per una forca e dopo 2 volte tale forca ha un gioco sulle boccole di scorrimento di 1/2 cm. capirai bene che lungi da me acquistare un'altra di tale marca.
Poi che le cose siano migliorate (e mi sembrava pure ovvio) non lo metto in dubbio, ma di sicuro non mi da la stessa "sicurezza fittizzia" (perchè è tutto relativo) di una casa che non ha mai fallito o quasi.....la Marza ha cambiato partner quante volte? 3-4 forse 5? bho...
Comunque forse sono andato out...non era mia intenzione
Come dico sempre (e non mi stancherò mai di ripeterlo) l'importante è divertirsi con quello che si ha!
Yooooooo!
alla fine anche fox da i suoi problemi, senza parlare di rock shox....
che marza avevi nel 2008 2009???
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
le marzocchi degli ultimi anni non hanno niente a che fare con quelle che vanno dal 2008 2010 circa io ho una 55 rc3 ti ed è una favola in tutto garantito anche dal mio mecc. che è anche un mecc. MARZA
 
  • Mi piace
Reactions: ALEdh90

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
alla fine anche fox da i suoi problemi, senza parlare di rock shox....
che marza avevi nel 2008 2009???

RC3 WC 2009 sostituita in garanzia con il modello 2010...il quale dopo 3 uscite ha presentato lo stesso difetto..per di più il registro del ritorno non funzionava e quello delle HV...si regolava come voleva lui....un vero "cioielllo".
Rimandata in assistenza, ritirata e venduta immediatamente!
Al suo posto una bella Fox 40...che poi ho cambiato con una del 2012....e vi posso garantire che le cose sono cambiate dal giorno alla notte!

Anche le altre forche hanno problemi, infatti come ho scritto "tutto è relativo"...ho tuttora una Lyrik RC2L(trasformata a molla...e anche li dal giorno alla notte) che quando era ad aria, era unica nel suo genere...si l'unica Lyrik a fare 140-80!
 

Ninilo

Biker poeticus
RC3 WC 2009 sostituita in garanzia con il modello 2010...il quale dopo 3 uscite ha presentato lo stesso difetto..per di più il registro del ritorno non funzionava e quello delle HV...si regolava come voleva lui....un vero "cioielllo".
Rimandata in assistenza, ritirata e venduta immediatamente!
Al suo posto una bella Fox 40...che poi ho cambiato con una del 2012....e vi posso garantire che le cose sono cambiate dal giorno alla notte!

Anche le altre forche hanno problemi, infatti come ho scritto "tutto è relativo"...ho tuttora una Lyrik RC2L(trasformata a molla...e anche li dal giorno alla notte) che quando era ad aria, era unica nel suo genere...si l'unica Lyrik a fare 140-80!
magari ti avevano mandato sempre una sorcella con boccole e foderi prodotti nel 2009 con colori 2010:spetteguless:
di lyrik ne ho visto e revisionato troppe in officina...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Vai su imageshack, copi il link per il forum e il gioco è fatto!

Per ALEdh90...anche dopo il 2009...te lo garantisco...poi comunque per fortuna che sono migliorate perché detto fuori dai denti...facevano ca...re!

Noooooooo
Hai svelato il barbatrucco tenuto nascosto per anni ed anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

imag0516o.jpg


imag0522wk.jpg


imag0521a.jpg




ce qualcosa di nuovo?????????????

Non vi preoccupate per il modello di forche, ognuna ha il suo problema, chi + chi -

L'importante è divertirsi:cucù:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Bel video e soprattutto è bello vederti in pantalone corto.
Da queste parti ci vuole la tuta da sci per stare un po caldi :smile: :smile: :smile:
La musica non la sento, sono in ufficio e non posso :rosik:
Come funziona la goprohero3
Ne stavo valutando l'acquisto :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo