mmmmm.....io ho avuto di tutto....e non starò qui ad aprire sterili critiche o altro....ma quando uno (pensando di fare una cosa buona e giusta comprando materiale "casereccio") spendendo molto di più di 1000 per una forca e dopo 2 volte tale forca ha un gioco sulle boccole di scorrimento di 1/2 cm. capirai bene che lungi da me acquistare un'altra di tale marca.
Poi che le cose siano migliorate (e mi sembrava pure ovvio) non lo metto in dubbio, ma di sicuro non mi da la stessa "sicurezza fittizzia" (perchè è tutto relativo) di una casa che non ha mai fallito o quasi.....la Marza ha cambiato partner quante volte? 3-4 forse 5? bho...
Comunque forse sono andato out...non era mia intenzione
Come dico sempre (e non mi stancherò mai di ripeterlo) l'importante è divertirsi con quello che si ha!
Yooooooo!
Il problema del gioco sulle boccole (piu molti altri) sono i problemi che hanno afflitto le marzocchi i primi 2 anni dopo lo spostamento della produzione in taiwan.
Oggigiorno la forcelle marzocchi non hanno nulla a che fare con quelle dell'annata 2007-2008 e 2008-2009